• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda MYbb su dominiofaidate.com una schifezza...aiutatemi x favore

Surface69

Utente Normale
Autore del topic
23 Gennaio 2011
91
0
Miglior risposta
0
Allora l'altro giorno ho registrato un host windows (pagato 16€) ho messo mybb, ma quanto finivo di installarlo, mancava tutto il css, si vedevano solo le parole e basta... Allora ho domandato all'assistenza e mi hanno risposto di passare a Hosting linux, (altri 9€), passato ad hosting linux la storia e la stessa... e devo ancora vedere il mio forum funzionante (pagato totale 25€)! Questo mi da il nervoso, perchè avendo domandato all'assistenza aiuto mi hanno risposto che loro non sono responsabili dei servizi esterni (in questo caso mybb).
Secondo voi qual'è il problema???
Se volete potete aggiungermi a skype: "surface69.aero" per aiutarmi grazie mille in anticipo...
 
Riferimento: MYbb su dominiofaidate.com una schifezza...aiutatemi x favore

@Surface69 se il mybb lo ai caricato nella directory Upload e quando lo ai installato gli ai detto di utilizzare il forum su tuosito.com non va perchè il forum è caricato in
tuosito.com/Upload
prova a reinstallarlo e controllare bene
 
Riferimento: MYbb su dominiofaidate.com una schifezza...aiutatemi x favore

@tiax-12
No no, l'ho installato proprio nella directory principale, è proprio un problema di host, e adesso si rifiutano anche di rispondermi....Che grandi stronzi!
 
Riferimento: MYbb su dominiofaidate.com una schifezza...aiutatemi x favore

@tiax-12
No no, l'ho installato proprio nella directory principale, è proprio un problema di host, e adesso si rifiutano anche di rispondermi....Che grandi stronzi!

c***o 25€ per 2 host di merda e si rifiutano anche di dare assistenza tecnica bella roba comunque se è un problema dell'host è meglio che lo cambi allora cominciando da uno gratis se è la prima volta altrimenti un .it che mi sembra costi meno di 20€ all'anno se non sbaglio non mi sono mai informato
 
Riferimento: MYbb su dominiofaidate.com una schifezza...aiutatemi x favore

Dopo 2 giorni nessuna risposta...andate a fan**** hosting di mer*a
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dopo 2 giorni nessuna risposta...andate a fan**** hosting di mer*a
 
Ultima modifica: