• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

MyBB Table Project 0.1 Beta

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
MyBB Table Project 0.1 Beta
catturagm.png

Oggi ho iniziato a sviluppare questo piccolo progetto che apporterà una modifica al template, questa è la beta essa vi permetterà di avere una sorta di tabella divisa in 3 Parti dove potrete inserire quello che volete, presto sarà realizzata in CSS e poi sarà creato un Plugins che ve la installerà in automatico, ma devo ancora sviluppare le mie conoscenze nei campi php e XHTML.

Per inserirla andate nel vostro attuale template e selezionate il template Header
Infondo a tutto inserite questo Codice.
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: MyBB Table Project 0.1 Beta

Ottimo grazie!

Solo una cosa... la grandezza è impostata a 31% ma quando vado a capo la tabella aumenta l'altezza da solo, giusto?

Ancora grazie ;)
 
Riferimento: MyBB Table Project 0.1 Beta

Beh, in teoria si ;)

Comunque @Dade. hai messo un punto di troppo dopo il black :emoji_relieved:
Per il resto buono, aspettiamo il plugin anche se mi sembra di averne già visto uno simile da qualche parte...
 
Riferimento: MyBB Table Project 0.1 Beta

Beh, in teoria si ;)

Comunque @Dade. hai messo un punto di troppo dopo il black :emoji_relieved:
Per il resto buono, aspettiamo il plugin anche se mi sembra di averne già visto uno simile da qualche parte...

@Dvdxseo è la mia prima tabella, comunque ho saputo che c'è un plugin che riguarda un "Newsletter" sarà un pò difficile creare un Plugins ma ci provo.
 
Riferimento: MyBB Table Project 0.1 Beta

Ecco cosa ci volevi fare! ahah
Beh sai dove trovarmi se hai bisogno di aiuto! :bye:
Bravo ;)