• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema [Mybb] Zaking 1.6x

Mirko185

<b>Assistente Tecnico Onorario</b>
Autore del topic
19 Dicembre 2009
20.818
37
Miglior risposta
0
Versione mybb compatibile: 1.6 x
Autore: Mirko185 (Email: Mirko-ct@live.it)

Descrizione: Un tema fatto da me (Mirko185) in 20 minuti...(19 per cercare le img xD) per mybb 1.6 :patkill:

immagineyb.png

immagine2i.png

Commentate!

PS. se vi piace potete anche darmi un grazie (0,00001%)! Se non vi piace, chiudete la pagina(99.9%)! :wosd:

Edit: ecco il link xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Eh lo so, ma non ho molto tempo a disposizione...trovami uno sfondo da mettere e lo sistemo xD

Infatti, non hai modificato molto...Spero che farai un'altra versione più personalizzata :emoji_slight_smile:

Riferimento: [Mybb] Zaking 1.6x

mirko non hai fatto nnt logo è brutto perché e una scrittura semplici bottone presi da una skin italiana xD

Lo sfondo non va bene con il tema.
Cambia lo stile del testo della barra di funzionalità utente. [Bentornato Utente, Pannello Utente ecc]
Aggiungi un pò piu di colore al tema.

bhe questo topic e vecchio quidni non ne farà + ma non si perde nnt xD meno male che e grafico

Ragazzi, ancora a postare messaggi inutili? SEGNALO.

Fino a prova contraria il mio post non è stato inutile, è stato un commento sul thread che è stato riaperto, dunque la discussione rappresenta attiva, e posto il mio parere sul tema.

- Caivano.

Fino a prova contraria il mio post non è stato inutile, è stato un commento sul thread che è stato riaperto, dunque la discussione rappresenta attiva, e posto il mio parere sul tema.

- Caivano.

Infatti il tuo post non è inutile, è quello di Luigi46 che è inutile.
Avverto Luigi46 per post inutile.