Ciao a tutti, riporto qui le parole del mio amico zypp0 (0-c00l), mi ha chiesto di postarvi questo visto che è bannato:
Salve! Vi posto il mio cms, MyBeat CMS, basato sull' HoloCMS.
Caratteristiche
Index simile ad habbo, non mi ci sono applicato molto;
Errori del login uguali ad habbo;
Registrazione uguale ad habbo (fix 100%, niente prefissi MOD- e caratteri strani);
Riferito al punto precedente: caratteri ammessi: lettere, numeri e: . : ? = - , @
Lunghezza minima/massima username: 6/24;
Stanze/gruppi scelti dallo staff fix 100%;
Icona stanze scelte staff razionale: varia a seconda degli utenti in essa relativamente agli utenti massimi che ci possono entrare;
Lettere accentate e data fix nelle news;
Argomenti recenti & Gruppi del momento fix 100%;
Gruppi fix 100%;
Home fix 100%;
Traduzione quasi 100%, manca da tradurre totalmente solo l' inventario delle home e dei gruppi;
account.php fix, impostazioni come 'Invisibile (status)','Richieste disabilitate' funzionano solo nel CMS.
Anteprima
Per chi non ha voglia di vedere le immagini, qui potete scaricare il video salvato con camstudio:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non mi è possibile caricarlo su YouTUbe dato che in questo portatile, appena si surriscalda verso gli 85° si spegne ed ogni volta che faccio diventare il progetto un video, a metà fase si spegne il pc.
Download
Il download è a pagamento, per il semplice motivo che non ho trovato bug, se ce ne sono saranno 1-2 e irrilevanti, quindi lo definisco "Final CMS".
Il prezzo è di € 8.90, o se volete lo scambio per un bel suretto bianco su Metin2 (Server omega, preferibilmente regno shinsoo).
Info per il pagamento, skype: fang_wolf
Altro
Un mio amico ha installato il CMS e ha riscontrato errori di grafica, ma posso assicurare che non ce ne sono se usate tutto ciò che è presente nel pack [CMS+DB]. Ho provato ad installarlo sia in locale che in un hosting con IIS e si vede perfettamente.
Emu consigliato: Phoenix EMU.
Ultima modifica: