• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MyBox Plugin 0.2

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Titolo Plugin: MyBox
Descrizione: il plugin crea una tabella nell'index e nel forumdisplay (acanto alla variabile {$forums}) con le statistiche del forum
Autore Plugin: Luca P. (Ketto93)
Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:

6fw0n8.png

Ultima modifica:
In realtà io ho solo messo insieme un po' di guide :emoji_relieved:

Ci sono guide su come visualizzare le ultime discussioni, le statistiche del forum etc e io le ho messe insieme xD

Almeno la gente non dovrà sprecare soldi per una sottoscrizione a labrocca (mybbcentral)

Bisogna cambiare il link del download... Questo non funziona...

Il sito è stato defacciato da un bel pezzo...
Non c'è modo di recuperare il download?

Perfetto! Funziona!!

Una info!
Come posso spostare questa tabella in fondo alle altre?:razz::pazzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao!!:razz:

Vai nel template index e troverai una serie di varaibili ({$var}) con prefisso $mybox_

Mi sembra si chiami $mybox_new (non tocco il plugin da tantissimo), spostala sotto alle altre!

• Like
Reactions: 1 person
Vai nel template index e troverai una serie di varaibili ({$var}) con prefisso $mybox_

Mi sembra si chiami $mybox_new (non tocco il plugin da tantissimo), spostala sotto alle altre!
Risolto! Ti ho aggiunto reputazione!

:ciao:

e se io questo vorrei metterlo in basso al posto che metterlo di laterale come potrei fare??