• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

MyBulletin Board 1.2.14 rilasciata

Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Stamane mi è arrivata la mail da MyBBoard.net che mi annunciava l' arrivo di MyBB 1.2.14 .

Questo nuovo aggiornamento potregge la board da un HTML Injection e corregge anche altri bug meno interessanti.

Vi lascio alla mail originale:

MyBB 1.2.14 is a security and maintenance update to MyBB 1.2 fixing a low HTML Injection vulnerability. This release is also intended to fix the rest of MyBB 1.2's outstanding bugs and provide a stable platform for those of you who wish to stay with the the MyBB 1.2 platform for a while after 1.4 is released.

We recommend all users running MyBB 1.2 upgrade their forum to the latest available release.

You can read the release announcement as well as fetch update instructions from the following URL:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Regards,
MyBB Group

io la scaricata appena rilasciata (18 luglio)
Però sorge un problema.
Ho eliminato con filezilla il forum precedente (mybb 1.2.13) e installato 1.2.14, entro nel nuovo forum appena installato e mi ritrovo il vecchio: stesso logo modificato da me, stessa skin inserita da me, tranne per discussioni e registrazioni, non era cambiato nulla :S

E deve essere così. E' solo un aggiornamento di sicurezza che non porta nuove innovazioni.

RAGAZZI QUESTA è MYBB 1.2.14 NON è LA 1.4 ._.°°°

Se sapete un po' di inglese e leggete la mail forse capite...

La 1.2.14 è stata rilasciata da un paio di giorni.

Per le infrazioni dovete aspettare la 1.4 che è ancora in BETA.

Io l'ho scaricata il giorno del rilasciamento e la uso tutt'ora per il mio forum! Comunque ve lo dico non cambia niente! Anzi da una parte è peggio perhcè tutti i plugin i temi e le mod non sono compatibili quindi non si può mettere un cavolo ._.''

Però sorge un problema.
Ho eliminato con filezilla il forum precedente (mybb 1.2.13) e installato 1.2.14, entro nel nuovo forum appena installato e mi ritrovo il vecchio: stesso logo modificato da me, stessa skin inserita da me, tranne per discussioni e registrazioni, non era cambiato nulla :S

Se Funziona COn MySQL Devi Eliminare Anke Il Database...

Però sorge un problema.
Ho eliminato con filezilla il forum precedente (mybb 1.2.13) e installato 1.2.14, entro nel nuovo forum appena installato e mi ritrovo il vecchio: stesso logo modificato da me, stessa skin inserita da me, tranne per discussioni e registrazioni, non era cambiato nulla

Non deve cambiare nulla ._.°

Ieri 19.18.18
Io l'ho scaricata il giorno del rilasciamento e la uso tutt'ora per il mio forum! Comunque ve lo dico non cambia niente! Anzi da una parte è peggio perhcè tutti i plugin i temi e le mod non sono compatibili quindi non si può mettere un cavolo ._.''

Solo te hai problemi simili :emoji_relieved:

Anche con MiniRacingOnline, non ti funziona mai niente :emoji_relieved: