• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto MyCode Colore sfondi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dorje

Utente Esperto
Autore del topic
2 Novembre 2010
1.363
58
Miglior risposta
0
Mi servirebbe il MyCode per fare il colore degli sfondi ad esempio Grazie in anticipo!
 
Riferimento: MyCode Colore sfondi

Pannello amministrativo-->Configurazione-->MyCode-->Aggiungi nuovo MyCode:

Titolo:
Nero

Breve descrizione:
Quello che vuoi

Espressione regolare:
\[nero\](.*?)\[/nero\]

Rimpiazza:
<div class="desc"><table border="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" width="100%" bgcolor="#000000"> <tr> <td width="100%"><font color="#FFFFFF">$1</font></td> </tr> </table></div>

Abilita:
*Si

@Dorje se hai risolto dillo ^^
 
Riferimento: MyCode Colore sfondi

@Mirkuzzo E per inserire altri colori oltre il nero modifico bgcolor="#000000" Giusto?
 
Riferimento: MyCode Colore sfondi

Pannello amministrativo-->Configurazione-->MyCode-->Aggiungi nuovo MyCode:

Titolo:
Nero

Breve descrizione:
Quello che vuoi

Espressione regolare:
\[nero\](.*?)\[/nero\]

Rimpiazza:
<div class="desc"><table border="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" width="100%" bgcolor="#000000"> <tr> <td width="100%"><font color="#FFFFFF">$1</font></td> </tr> </table></div>

Abilita:
*Si

@Dorje se hai risolto dillo ^^

Esattamente, se lo vuoi di un'altro colore basta che fai così:
[\[colore\](.*?)\[/colore\]

&:

<div class="desc"><table border="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" width="100%" bgcolor="codice colore esadecimale"> <tr> <td width="100%"><font color="#FFFFFF">$1</font></td> </tr> </table></div>

PS: le parti sottolineate e in grassetto sono da modificare. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: MyCode Colore sfondi

@mirkizzo @richyTheBest mi esce un grigino trasparente quasi bianco al posto del nero o.o Con il codice di mirkuzzo
 
Riferimento: MyCode Colore sfondi

@Dorje sicuro di aver fatto come ti ho detto? Ecco a me il risultato finale:

4r9vrl.png
 
Riferimento: MyCode Colore sfondi

@Mirkuzzo ho fatto come hai detto, ma esce un grigio non nero...
 
Riferimento: MyCode Colore sfondi

@Dorje puoi fare screen e postarmi il codice che hai messo in Rimpiazza? Grazie ^^
 
Riferimento: MyCode Colore sfondi

@Dorje logico che ti viene grigio hai messo tutti i codici del colore #000000 -.-

UTILIZZA QUESTO CODICE
<div class="desc"><table border="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" width="100%" bgcolor="#000000"> <tr> <td width="100%"><font color="#FFFFFF">$1</font></td> </tr> </table></div>

:emoji_relieved:
 
Riferimento: MyCode Colore sfondi

Sisi, quello lh' modificato dopo, ma rimane sempre così @Mirkuzzo
 
Riferimento: MyCode Colore sfondi

Sisi, quello lh' modificato dopo, ma rimane sempre così @Mirkuzzo

Ah ho capito il problema, solo nell'anteprima te lo da grigio @Dorje prova a scrivere

[nero]asasa[/nero]

in un thread qualunque del tuo sito e vedrai che ti andrà, anche a me nell'anteprima del mycode mi appare una tabella grigia xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.