MyCraftItalia [CRACKED] [1.0.0][No Whitelist][No Hamachi]

Speedys

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2010
332
56
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
MyCraftItalia [CRACKED]
Versione server
1.0.0
IP Server
mycraftitalia.net:25565 oppure 109.236.83.34:25565
Whitelist
No
Orari server
24/24 - 7/7 - VPS
Modalità di gioco
Survival
Hamachi
No
Reti Hamachi
//
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(spawn)

(dispenser)

(portale nether)

(zona portali)
Bukkit
Si
Plugins installati
Privati.
Note aggiuntive
Appena entrerete avrete a disposizione 4 dispenser con materiali illimitati: 1Carne Cruda - 64Legno - 64Vetro - 64Cobblestone. Il server è ottimo con staff capacissimo e pronto ad aiutarti. Il server è diviso in fazioni libere. Ci sono diversi portali per diversi seed come ad esempio montagne, deserto, pianura etc.. Inoltre i 2 portali più importanti: Nether ed End direttamente allo spawn!

Riferimento: MyCraftItalia [CRACKED] [1.0.0][No Whitelist][No Hamachi]

Server bellissimo! Lo Consiglio! Staff serio, sempre disponibile, plugin fantastici tra cui molti tradotti, tanti teletrasporti ma soprattutto tanto..... DIVERTIMENTO!

Serve bellissimo! Entro

Sconsiglio Fazioni con Moderatori che levano la protezione ad altre Fazioni rubando tutto! Sconsiglio ( Lagga anke! ):bastardo::basta:

Sconsiglio Fazioni con Moderatori che levano la protezione ad altre Fazioni rubando tutto! Sconsiglio ( Lagga anke! ):bastardo::basta:
1. I moderatori non tolgono le protezioni alle altre fazioni e non rubano nulla, li conosco uno per uno e ti posso assicurare che nessuno oserebbe fare una cosa del genere.
2. Lag? Togli la griefcraft e poi ne riparliamo. ;)

Io nn uso nn Secondo ci sono fazioni ke usano hack e gli admin nn gli dicono nn xke dicono ke nn li hanno visti te credo nn ce state mai Poi bannano al gente ke se lamenta ke je distruggono casa come ame e nn bannano ki è griefer