• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MyInfo

djfedex

Utente Normale
Autore del topic
23 Ottobre 2008
70
0
Miglior risposta
0
Un programma che permette di vedere le informazioni del proprio sistema
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus o no virus ? :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Immagine :
WAH91.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: MyInfo

Release totalmente inutile, esiste il proprietà di windows.
Per creare una cosa del genere basta usare My.Computer.Info. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: MyInfo

hai completamente ragione , non sapevo cosa fare e ho fatto questo "PROGRAMMA" per passare il tempo , e potrebbe essere anche utile a chi vuole sapere il proprio ping o altro
 
Riferimento: MyInfo

Io ho fatto un programma che magari poi posto che permette di modificare le varie informazioni tipo il nome del pc,del proprietario,e aggiungere le informazioni oem...potresti farne uno simile per esercitarti nella lettura,scrittura e creazione delle chiavi di registro
 
Ultima modifica:
Riferimento: MyInfo

No ho preso quel programma e l'ho diviso in programmi più piccoli...
Login screen editor
Custom right click
E ne avevo fatto un altro che permetteva di modificare le stesse cose (immagine OEM e informazioni) migliorando un po la grafica, rendendo più leggero il programma e accorciando il codice ma non l'ho ancora postato
 
Riferimento: MyInfo

No ho preso quel programma e l'ho diviso in programmi più piccoli...
Login screen editor
Custom right click
E ne avevo fatto un altro che permetteva di modificare le stesse cose (immagine OEM e informazioni) migliorando un po la grafica, rendendo più leggero il programma e accorciando il codice ma non l'ho ancora postato

Ti consiglio di postarlo solo se aggiungi qualcos'altro, altrimenti sarà una release inutile, perché hai già postato i Tool.
 
Riferimento: MyInfo

Ti consiglio di postarlo solo se aggiungi qualcos'altro, altrimenti sarà una release inutile, perché hai già postato i Tool.
Infatti sto aspettando un'idea da aggiungere prima di postarlo...grazie del consiglio :P
 
Riferimento: MyInfo

Ma scusa... Pe questo semplice programma perché usare il Framework 4.0??? O.o Usa il 2.0, o no? xD Non è meglio??