Sicuramente molti di voi conosceranno "DragonAdopters", il sito in cui adottare un draghetto, oppure il sito dove 'adottare' uno Jedy.
Dato che questi siti hanno riscosso successo ho deciso di creare MySimpson, un sito come quelli precedentemente citati ma legato allo stupendo mondo dei Simpson.
Il sito è legato all' evoluzione umana in stile Simpson, quindi si partirà dal livello 1 (Homer Australopiteco) fino ad arrivare al King Homer del livello 10.
Come guadagno Exp?
Per guadagnare EXP (experience, esperienza) la tua pagina (raggiungibile dal menù una volta effettuato il login oppure andando direttamente sulla pagina user.php?id=TUO ID) deve esser visitata. Guadagnerai un punto ad ogni IP che visiterà la tua pagina, quindi anche aggiornandola l' EXP rimarrà uguale.
Quanta esperienza ci vuole per il livello successivo?
Come trovo il mio ID o quello di altri utenti?
Puoi trovare il tuo ID e quello di altri utenti visitando la pagina
C' è una classifica in cui vedere chi ha il livello ed esperienza piu' alta?
Certo, puoi controllare la classifica da
Come posso interagire con altri utenti?
Per il momento puoi inviare richieste d' amicizia ad altri utenti, ovviamente sarà una scelta loro se accettarti o no. Nel caso in cui ti accettino, apparirai automaticamente nella loro amici del profilo e loro appariranno nella tua.
Se ho problemi con il sito o con altri utenti cosa posso fare?
Se hai problemi puoi contattarci cliccando su "Contattaci" alla fine di ogni pagina.
Dove trovo MySimpson?
La nostra community la trovi cliccando qui:
C'è qualcos' altro?
Sì, stiamo lavorando per far in modo che ogni utente possa scegliere un colore o un' immagine da mettere come sfondo nella propria pagina.
Dato che questi siti hanno riscosso successo ho deciso di creare MySimpson, un sito come quelli precedentemente citati ma legato allo stupendo mondo dei Simpson.
Il sito è legato all' evoluzione umana in stile Simpson, quindi si partirà dal livello 1 (Homer Australopiteco) fino ad arrivare al King Homer del livello 10.
Come guadagno Exp?
Per guadagnare EXP (experience, esperienza) la tua pagina (raggiungibile dal menù una volta effettuato il login oppure andando direttamente sulla pagina user.php?id=TUO ID) deve esser visitata. Guadagnerai un punto ad ogni IP che visiterà la tua pagina, quindi anche aggiornandola l' EXP rimarrà uguale.
Quanta esperienza ci vuole per il livello successivo?
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
troverai la tabella completa sull' EXP necessaria per ogni livello.Come trovo il mio ID o quello di altri utenti?
Puoi trovare il tuo ID e quello di altri utenti visitando la pagina
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, in cui troverai l' ID con il relativo username scritto accanto.C' è una classifica in cui vedere chi ha il livello ed esperienza piu' alta?
Certo, puoi controllare la classifica da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Come posso interagire con altri utenti?
Per il momento puoi inviare richieste d' amicizia ad altri utenti, ovviamente sarà una scelta loro se accettarti o no. Nel caso in cui ti accettino, apparirai automaticamente nella loro amici del profilo e loro appariranno nella tua.
Se ho problemi con il sito o con altri utenti cosa posso fare?
Se hai problemi puoi contattarci cliccando su "Contattaci" alla fine di ogni pagina.
Dove trovo MySimpson?
La nostra community la trovi cliccando qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.C'è qualcos' altro?
Sì, stiamo lavorando per far in modo che ogni utente possa scegliere un colore o un' immagine da mettere come sfondo nella propria pagina.