Vi garantisco che da come è spiegato di seguito sembrerà una cosa complicatissima, ma in realtà è solo una query sbagliata, quindi invito a leggere tutto il post, perché il problema di per sé è banale ma per spiegarvelo bene l'ho rilegato con immagini e gif e parti di codice.
Il fatto è molto banale: devo cambiare un valore all'interno di un database con un valore scritto su un campo di testo. Posso garantire che il $username e $mottol che vedrete funzionano alla perfezione: mottol serve per riconoscere quello che c'è scritto sul campo di scrittura, e $username sarebbe il nome dell'utente che è loggato, siccome il database è strutturato cosi:
Database > users > nomeutente > motto, nome, mail, password, amici etc... per modificare il campo motto ovviamente richiede il nomeutente e la tabella cioè "users" .
Gif breve sulla tematica dell'errore:
Immagine specifica sull'errore:
Parte del codice interessata:
Cioè la query è sbagliata penso, il fatto è che non so dove è sbagliata:
Immagine database1:
Immagine database2 (quando si clicca sulle specifiche di un utente):
--- Aggiornato ---
Ho risolto il problema dichiarando il database prima di usarlo, è stata una svista che mi è costata 5 ore di confusione, codice per dichiarare un database (linea teorica non il mio):
Il fatto è molto banale: devo cambiare un valore all'interno di un database con un valore scritto su un campo di testo. Posso garantire che il $username e $mottol che vedrete funzionano alla perfezione: mottol serve per riconoscere quello che c'è scritto sul campo di scrittura, e $username sarebbe il nome dell'utente che è loggato, siccome il database è strutturato cosi:
Database > users > nomeutente > motto, nome, mail, password, amici etc... per modificare il campo motto ovviamente richiede il nomeutente e la tabella cioè "users" .
Gif breve sulla tematica dell'errore:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Immagine specifica sull'errore:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Parte del codice interessata:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Cioè la query è sbagliata penso, il fatto è che non so dove è sbagliata:
Immagine database1:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Immagine database2 (quando si clicca sulle specifiche di un utente):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
--- Aggiornato ---
Ho risolto il problema dichiarando il database prima di usarlo, è stata una svista che mi è costata 5 ore di confusione, codice per dichiarare un database (linea teorica non il mio):
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ultima modifica: