Problema risolto mysql dedicato.

InvisionTech

Utente Normale
Autore del topic
2 Novembre 2011
82
27
Miglior risposta
0
salve, volevo chiedervi siccome ho sbagliato qualcosa nel settare il database del server, mi chiedevo se mi potevate postare il comando che reinstalla il database o i passaggi per cancellarlo così da poterlo reinstallare successivamente.

-Mi potete spiegare passo per passo la configurazione del del database dal punto 16 al punto 19 di questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

al posto della ò mettete la: o

grazie.
 
Ultima modifica:
Riferimento: mysql dedicato.

salve, volevo chiedervi siccome ho sbagliato qualcosa nel settare il database del server, mi chiedevo se mi potevate postare il comando che reinstalla il database o i passaggi per cancellarlo così da poterlo reinstallare successivamente.

-Mi potete spiegare passo per passo la configurazione del del database dal punto 16 al punto 19 di questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

al posto della ò mettete la: o

grazie.
Per reinstallarlo devi eliminare il precedente e metterne uno nuovo (anche lo stesso).
Fammi sapere se va. @Edoardo_96

Riguardo la guida:
Logghi su Putty, starti il server e poi scrivi mysqladmin –u root Inserisci la password che vuoi per il db
Ora la password è cambiata e quindi scrivi mysql -u root –p.
Adesso chiederà nuovamente una password da inserire, metti quella precedente.
A questo punto devi settare tutti i privilegi scrivendo di seguito tutte queste cose sotto elencate.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Riavvia tramite questo passaggio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: mysql dedicato.

grazie mille @HackerWar, ma scusa io ho installato il database con questo comando: cd /usr/ports/databases/mysql50-server/ . Adesso dove vado a cancellare il database @HackerWar? grazie.