• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta MYSQL injector

massimo12

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2010
11
0
Miglior risposta
0
ciao mi chiedevo si potrebbe "testare" un retro usando un MySQL injector? se si beh allora devo controllare il mio retrò hotel^.^ poi io uso haviji come MySQL injector ma mi sto avvicinando a back track voi che mi consigliate? sono un ragazzo motivato di 16 anni che ha gia molta esperienza di programmazione (1°e unico selezionato alle previnciali e poi alla finale 4°classificato concorso nazionale di scratch) poi programmo in pyton,c/c++ e ora mi sto avvicinando a java sono un piccolo White/Gray Hat che vorrebe avere un posto in polizia postale :emoji_slight_smile: e cerco un team di hacking nel quale unirmi a e fare esperienza e migliorare

Ultima modifica:
Riferimento: MYSQL injector

Prova WebCruiser è un programma che rileva le vulnerabilità, e poi una volta trovata usi Haviji per vedere se riesci a trovare tutto quello che ti server per entrare nel tuo retroserver.
Se ci riesci devi cercare di togliere la vulnerabilità.

posso trovare i fix online o devo "fabbricarmeli"?

Se vuoi diventare bravo, butta havji e inizia ad imparare a farlo a "mano"

;)