MySQL non funzionante

Peppe94

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2008
671
0
Miglior risposta
0
Raga mi postate una guida x come farlo funzionare? Grz in anticipo.:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:

ma per cosa ti serve?

In ogni topic dovete specificare ogni particolare!

ed ogni topic non si puo aprire con [aiuto]!

E dura anche per voi leggere il regolamento che ho fatto? Anche se non sono piu mod non vuol dire che non e piu come un regolamento

Bobo il regolamento ufficiale dice che l'importante è mettere un titolo che introduce il poblema e non titoli come aiuto help e basta..

Raga mi postate una guida x come farlo funzionare? Grz in anticipo.:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:

Ciao peppe, ti avrei dovuto dare un infrazione di 4 punti per un titolo con presenza di Aiuto help ecc..
Visto che sei nuovo ti ho dato solo un infrazione per "invio di messaggi inutili" che vale sono un punto :-)
Leggi il regolamento e stai più attento!

Ritiro Infrazione, in quanto in base a quello che dice Miketux, è consentito scrivere [Aiuto] e non è consentito scrivere: Aiutatemi,HELP..

L'Infrazione rimane in sospeso, in attesa di risposte da un Amministratore.

Bobo, anche io avevo questo dubbio, ed ho chiesto a Miketux che modera da più tempo di me, e mi ha detto che Il proprietario del topic può scrivere [aiuto] e non aiutatemi etc.. In Ogni caso tocca ad un Amministratore valutare e non a te.

E smettila di valutare i Moderatori, non ti è stato richiesto alcun commento.

O.o ma almeno ai visto chi a creato il regolamento??

Bha lasciamo stare

Rinomino e elimino la parola aiuto allora si rischia di andare altamente OT..

Scusatemi x la discussione inutile ma io dovrei usare la debbo v4 e nn sò come usare il mysql quello ke si trova nello xampp qualcuno nn sà come usarla?

Eccoti la guida di bobo93 su come creare un retroserver con debbo v4

http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=11120

Comunque ti sconsiglio questo server perchè essendo una BETA ha moltissimi bug e a molti utenti del forum ha dato seri problemi di login che alla fine hanno portato al cambiamento del server!

In seguito a delucidazioni date da Francescop93, Ridò Infrazione.

E Rinomino.