Problema risolto MySQL non runna più!

SmartLupin123

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2011
16
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi mi sono trovato con questo problema:stavo finendo di creare un retro habbo e poi sopra la index c'erano le scritte di errore,ho cercato come risolvere e ho trovato di cambiare versione xampp in 1.7.1 (prima usato 1.7.4) ma adesso non mi runna più MySQL utilizzo Virtual Pack v2 con DB della V1. MySQL si starta ma si ferma dopo 2 secondi e su PHPmyADMIN esce questo errore :"Impossibile caricare l'estensione mysql,
prego controllare la configurazione di PHP" come faccio a risolvere? help!! :emoji_slight_frown:

Riferimento: MySQL non runna più!

Prova a cancellare la cartella di xampp situata in 'C:\', dopodiché reinstalla Xampp 1.7.1 senza componenti aggiuntivi (mysql e apache).

Ok grazie,ho reinstallato e runna tutto ma ora su localhost/phpmyadmin quando cerco di loggare esce "Impossibile caricare l'estensione mysql,
prego controllare la configurazione di PHP " devo reinstallare anche MySQL??

Ok grazie,ho reinstallato e runna tutto ma ora su localhost/phpmyadmin quando cerco di loggare esce "Impossibile caricare l'estensione mysql,
prego controllare la configurazione di PHP " devo reinstallare anche MySQL??

Dovresti cancellare tutto quello che riguarda Xampp, mysql e apache. Poi per sicurezza riavvi il pc ed installi nuovamente xampp 1.7.1