Problema risolto MySql Non runna, prima runnava!

Giosia Quartana

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2010
30
0
Miglior risposta
0
Avevo gia tutto pronto.su localhost mi si vedeva retro ero gia rankato, usavo phoenix emu e un cms che non ricordo il nome e il db di st cms, mi hanno detto di cancellare il cms perchè non era compatibile con phoenix emu.
Allora ho cancellato tutto ciò che era nel htdocs e mi è spuntato, una specie di file che non ricordo il nome che non si eliminava, ho disintallato e riinstallato xampp, però non runnava mysql e quando andavo su localhost/ spuntava impossibile trovavare l'oggetto e sotto spuntava quel file su htdocs che non si eliminava.
E ora mi trovo così MySql non runna, ho provato a fare tutto aiutatemi please cry

Riferimento: MySql Non runna, prima runnava!

Controlla di aver un connector mysql installato nel tuo computer,sennò cambia versione di xampp utilizzando la 1.7.1

Ultima modifica:

Concordo con @Holder cambia xampp usa la versione 1.7.1 o la versione 1.7.3 (la uso io)
Eccoti il download della 1.7.3
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero di esserti stato utile
Informaci se hai risolto.

Concordo con @Holder cambia xampp usa la versione 1.7.1 o la versione 1.7.3 (la uso io)
Eccoti il download della 1.7.3

Spero di esserti stato utile
Informaci se hai risolto.

Concordi con me nell'usare la versione 1.7.1 e gli posti la 1.7.3? :|

Edit: ecco il download della 1.7.1

Link diretto.

Concordi con me nell'usare la versione 1.7.1 e gli posti la 1.7.3? :|

Edit: ecco il download della 1.7.1

Link diretto.
Concordo in entrambe le versioni Holo cms funge solo con quelle...
Comunque penso il problema sia risolto ti abbiamo detto tutto facci sapere :emoji_smiley:

Io consiglio di controllare con il port-check per vedere se c'è qualcosa che occupa la porta di mysql , se si chiudi il processo dal prompt dei comandi , oppure cambia totalmente webserver visto che xampp con gli holo da errori o non runna le porte (certe volte) , eccoti un webserver IIS 7.5 , una guida per installarlo : http://www.sciax2.it/forum/guide-in...immune-dai-deface-dos-super-guida-333870.html

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ps. La compatibilità con il runnamento di mysql non c'entra niente .

Io consiglio di controllare con il port-check per vedere se c'è qualcosa che occupa la porta di mysql , se si chiudi il processo dal prompt dei comandi , oppure cambia totalmente webserver visto che xampp con gli holo da errori o non runna le porte (certe volte) , eccoti un webserver IIS 7.5 , una guida per installarlo : http://www.sciax2.it/forum/guide-in...immune-dai-deface-dos-super-guida-333870.html

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ps. La compatibilità con il runnamento di mysql non c'entra niente .
IN PRATICA MI SPUNTA QUANDO CLICCO SU START DI SQL, Busy MySql e la porta,
secondo me è bloccata la porta dove dovrebbe andare MySql mi dite come sbloccarla che ci provo ?:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto Runnano alla perfezione tutti e due :emoji_relieved: grazie a tutti
Ps: Ho installato la 1.7.1 :emoji_smiley:
Potete Rinominare e chiudere ::emoji_smiley:

Ultima modifica:

Io ti consiglio di cambiare il webserver con IIS 7.5 , perchè a me è successo che si è bloccata e poi o dovuto aspettare un bel po di tempo...
Ma se non vuoi aspettare tempo cambia versione di xampp e mettine un'altra tipo 1.7.2 o 1.7.0 eccoti i link diretti :

1.7.2 :

1.7.0 :

Ps.Prova prima la 1.7.2 e poi la 1.7.0 se non va nessuno dei due installa IIS 7.5 come ho detto precedentemente .

Ultima modifica:

Io ti consiglio di cambiare il webserver con IIS 7.5 , perchè a me è successo che si è bloccata e poi o dovuto aspettare un bel po di tempo...
Ma se non vuoi aspettare tempo cambia versione di xampp e mettine un'altra tipo 1.7.2 o 1.7.0 eccoti i link diretti :

1.7.2 :

1.7.0 :

Ps.Prova prima la 1.7.2 e poi la 1.7.0 se non va nessuno dei due installa IIS 7.5 come ho detto precedentemente .

L'utente ha scritto di aver risolto.
Segnalo per la chiusura del Topic.

:o anche a me...