X-Italy-X

Utente Medio
Autore del topic
1 Maggio 2010
126
11
Miglior risposta
0
Salve sciax, sono disperato per creare un retro v36 quando devo installare il mysql connector della cartella server non me lo fa installare perchè dice che gia ce una versione installata, io vado per disistallare il connector ma non mi disistalla guardate questa immagine :
2zzkles.jpg
Perchè?
 
Fai cosi ;)

Pannello di controllo--->Installazione e applicazioni---->Trovi il mysql connector gia installato e lo elimini ^^

Poi installi quello desiderato ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e aspetta che si disinstalli .....
 
Ultima modifica:
Allora va Pannelo di controllo -> Installazione Applicazioni -> Scegli il msql installato -> clicca su Rimuovi cosi:
screenhunter01jul081430.gif


Poi installi il msql nuovo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Segnalo titolo topic non idoneo al regolamento.
 
Allora va Pannelo di controllo -> Installazione Applicazioni -> Scegli il msql installato -> clicca su Rimuovi cosi:
screenhunter01jul081430.gif


Poi installi il msql nuovo :emoji_slight_smile:

è la stessa cosa che ho detto io -.-

Comunque italy nella foto che hai messo sopra se non vedo male la barra si sta caricando ...
 
Sarà la stessa che hai scritto ma a quanto sembra non le sai scrivere bene, dato che il creatore del topic non ha capito niente, se vuoi fare i +1 te ne puoi anche andare
 
LoL SI CARICA MA POI RISCENDE E NON SO PERCHè HO FATTO COME MI AVETE DETTO MA NIENTE NON SO COME FARE :emoji_slight_frown:((( AIUTOOO
 
Non saprei che dirti non mi ha mai dato questo tipo di errore...
 
Aiutatemi! perfavore! LoL IL RETRO NON SI PUO FARE SENZA MYSQL? INSTALLATO?
 
Dipende....

Se il mysql che hai ora concide con quello del server allora si ma se non è cosi allora no :emoji_relieved:

Cercherò di risolvere quest'errore...
 
5.2.5 ... cmq per il connector ho risolto e solo quando metto dcr e tutto ok entro con chrome sull'hotel adobe carica anche sulake ma appena sta x entrare dice ops non riesco a connettermi all'hotel perchè^