MyBB vBulletin Skin FIX V2.0
Salve a tutti,oggi vi posto la skin V2 creata da me per tutti coloro che desiderano avere la grafica di vBulletin gratis.
Vi posto qualche screen:
Screen
Enjoyed theme
Default theme
Download
(l'ho hostata su Multiupload non ci dovrebbero essere problemi di link non funzionanti)
Demo
Creatori:
Creatore:
-Enrico94(su sciax2 darkhim..mio ex nome)
-MirkoLockz(su sciax2 bannax)
Informazioni
La skin l'ho creata seguendo i miei gusti..siete liberi di modificare CSS e template.Leggete il .txt all'interno.
Vi chiedo cortesemente di non toccare i diritti,grazie.
Contatti
Per segnalarmi BUG da risolvere o eventuali problemi potete trovarmi su skype:thepain35,il.rivendicatore :ridicolo:
Spero vi piaccia,commentate!
P.S: Per far funzionare la lingua italiana usate questo pacchetto,anche se è uguale agli altri,è fixxato per la skin
Salve a tutti,oggi vi posto la skin V2 creata da me per tutti coloro che desiderano avere la grafica di vBulletin gratis.
Vi posto qualche screen:
Screen
Enjoyed theme
Default theme
Download
(l'ho hostata su Multiupload non ci dovrebbero essere problemi di link non funzionanti)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- Enjoyed themePerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- Default themeDemo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(se è spam togliete)Creatori:
Creatore:
-Enrico94(su sciax2 darkhim..mio ex nome)
-MirkoLockz(su sciax2 bannax)
Informazioni
La skin l'ho creata seguendo i miei gusti..siete liberi di modificare CSS e template.Leggete il .txt all'interno.
Vi chiedo cortesemente di non toccare i diritti,grazie.
Contatti
Per segnalarmi BUG da risolvere o eventuali problemi potete trovarmi su skype:thepain35,il.rivendicatore :ridicolo:
Spero vi piaccia,commentate!
P.S: Per far funzionare la lingua italiana usate questo pacchetto,anche se è uguale agli altri,è fixxato per la skin
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: