• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

N e w s m u d g e

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
2ligdwo.png

@-Nico @MR.SCONTRINO @SilverStyle @black_davil @Fail @Raichu22 @Mαrk

Riferimento: N e w s m u d g e

Da togliere la cornice, quella luce sulla spalla sinistra del render è bruttina, in alto a destra quella specie di ''buco'' non mi piace molto, mettici qualcosa.

Non va bene come nella scorsa, smudge con zero dettagli, lq sparso ovunque e soggetto fuso male.

non usare sempre gli stessi render, i colori non mi piacciono per niente, lo smudge neanche dai cerca di seguire i pds :emoji_slight_smile:

Non mi piace nemmeno un pò 0, sempre lo stesso smudge come nell'altro, cambia stile.

Lo smudge devi dettagliarlo di più!
Non serve fare un pezzo di smudge, che nel tuo caso sembra un alone!
La cornice cacciala, non serve a niente in questa tag.
LQ pazzesco, hai contrastato troppo.

Lascia stare lo smudge e torna allo stile di prima.:P

Lo smudge devi dettagliarlo di più!
Non serve fare un pezzo di smudge, che nel tuo caso sembra un alone!
La cornice cacciala, non serve a niente in questa tag.
LQ pazzesco, hai contrastato troppo.

Lascia stare lo smudge e torna allo stile di prima.:P
Non sarò bravo nello smudge, ma lo smudge mi fa risentire la voglia di graficare che non avevo da molto anzi troppo tempo.
Grazie per i consigli.

Si ma lo smudge ti fa perdere tempo e voglia nelle tag con i c4d, fai uno smudge normale non come questo inventato.

Si ma lo smudge ti fa perdere tempo e voglia nelle tag con i c4d, fai uno smudge normale non come questo inventato.
Mark già telo ho detto su skype:
Il diverso non è brutto.
Questo non è uno smudge inventato, è uno stile che esiste ma io nn so farlo bene.

Non ho mai visto mai uno smudge così postami degli esempi.

A me non piace mi dispiace..
Lo smudge è ancora grezzo e poco sviluppato,i colori che hai scelto non si addicono benissimo nell'insieme,il bg è troppo,troppo povero e quei splatter messi così non mi convincono..