- 29 Dicembre 2009
- 17
- 0
- Miglior risposta
- 0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato N00BServerMt2
Status Server Ciao a Tutti! Questo e il server che sostituisce Barna Server Perchè io lo avevo rovinato ! Grazie a una guida schifosa....
La prima cosa che voglio dire è che se sei uno che cerca un server facile esci da questa pagina!
Passiamo ai rate:
Rate exp : 1000% (exp sbuggata, non voglio commenti sull'exp)
Rate dropp: 1000%
Rate yang : 1000%
Le rete hamachi sono :
da N00BServerMt2 con psw 12345 a N00BServerMt-10 con psw 12345!
L'ip da inserire nel file mc.txt è: 5.102.49.150
Le registrazioni le faccio io!Contattate me su hamachi o Perca O PC-DINO Per la registrazione! Ragazzi se non vi rispondiamo velocemente è xk o stiamo facendo qualcosa nel server o non ci siamo! Chiedo scusa se a qualcuno non gli viene risposto!
Upp Fabbro: l'upp del fabbro dipende dai vari oggetti! è senza oggetti solo con yang!
Orari Server: fino a qnd finisce la scuola penso dalle 14-15 alle 20-21-22-23-24... Dopo la scuola sarà dalle 8 di mattina alle 2 di sera!
Io personalmente farò 3 eventi al giorno !
1) Evento duello : gli utenti si sfidano tra di loro e chi vince vince un buon item (forse anche hwang)
2) Evento boss: faremo apparire dei boss e voi dovrete killarli!
3)Evento Metin : faremo apparire dei metin e li killate
4) puo darsi che faremo anche delle gare ox !
Non Cerco Gm !
Darò le skill a M1 tutte le skill a liv 30 ! A G1 a liv 50! A P a liv 60!!!!!!
C'è Npc Babau ! Npc che da item corazze, armi, collane bracciale ed orecchini! che da cavallo esperto!
Ora Vi posto link :
Mercante Armature :
Mercante Armi:
Bottegaia:
Npc Che da Armi:
Npc Che da Armature:
Npc Che Teletrasporta :
Se manca qualcosa ditemelo! vi aspetto venite in tanti! Darò anche degli item nel mio server per degli item su andromeda se volete! Vi aspetto in tanti!!!! [GF]StefanBarna
Caratteristiche varieLa prima cosa che voglio dire è che se sei uno che cerca un server facile esci da questa pagina!
Passiamo ai rate:
Rate exp : 1000% (exp sbuggata, non voglio commenti sull'exp)
Rate dropp: 1000%
Rate yang : 1000%
Le rete hamachi sono :
da N00BServerMt2 con psw 12345 a N00BServerMt-10 con psw 12345!
L'ip da inserire nel file mc.txt è: 5.102.49.150
Le registrazioni le faccio io!Contattate me su hamachi o Perca O PC-DINO Per la registrazione! Ragazzi se non vi rispondiamo velocemente è xk o stiamo facendo qualcosa nel server o non ci siamo! Chiedo scusa se a qualcuno non gli viene risposto!
Upp Fabbro: l'upp del fabbro dipende dai vari oggetti! è senza oggetti solo con yang!
Orari Server: fino a qnd finisce la scuola penso dalle 14-15 alle 20-21-22-23-24... Dopo la scuola sarà dalle 8 di mattina alle 2 di sera!
Io personalmente farò 3 eventi al giorno !
1) Evento duello : gli utenti si sfidano tra di loro e chi vince vince un buon item (forse anche hwang)
2) Evento boss: faremo apparire dei boss e voi dovrete killarli!
3)Evento Metin : faremo apparire dei metin e li killate
4) puo darsi che faremo anche delle gare ox !
Non Cerco Gm !
Darò le skill a M1 tutte le skill a liv 30 ! A G1 a liv 50! A P a liv 60!!!!!!
C'è Npc Babau ! Npc che da item corazze, armi, collane bracciale ed orecchini! che da cavallo esperto!
Ora Vi posto link :
Mercante Armature :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Mercante Armi:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Bottegaia:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Npc Che da Armi:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Npc Che da Armature:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Npc Che Teletrasporta :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Se manca qualcosa ditemelo! vi aspetto venite in tanti! Darò anche degli item nel mio server per degli item su andromeda se volete! Vi aspetto in tanti!!!! [GF]StefanBarna
Leggete Sopra
Come accedere al server Leggete Sopra
Link launcher Leggete Sopra
Informazioni varie Leggete Sopra
Ultima modifica: