stefanbarna

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2009
17
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
N00BServerMt2
Status Server
Ciao a Tutti! Questo e il server che sostituisce Barna Server Perchè io lo avevo rovinato ! Grazie a una guida schifosa....

La prima cosa che voglio dire è che se sei uno che cerca un server facile esci da questa pagina!

Passiamo ai rate:
Rate exp : 1000% (exp sbuggata, non voglio commenti sull'exp)
Rate dropp: 1000%
Rate yang : 1000%

Le rete hamachi sono :
da N00BServerMt2 con psw 12345 a N00BServerMt-10 con psw 12345!

L'ip da inserire nel file mc.txt è: 5.102.49.150

Le registrazioni le faccio io!Contattate me su hamachi o Perca O PC-DINO Per la registrazione! Ragazzi se non vi rispondiamo velocemente è xk o stiamo facendo qualcosa nel server o non ci siamo! Chiedo scusa se a qualcuno non gli viene risposto!

Upp Fabbro: l'upp del fabbro dipende dai vari oggetti! è senza oggetti solo con yang!

Orari Server: fino a qnd finisce la scuola penso dalle 14-15 alle 20-21-22-23-24... Dopo la scuola sarà dalle 8 di mattina alle 2 di sera!

Io personalmente farò 3 eventi al giorno !

1) Evento duello : gli utenti si sfidano tra di loro e chi vince vince un buon item (forse anche hwang)

2) Evento boss: faremo apparire dei boss e voi dovrete killarli!

3)Evento Metin : faremo apparire dei metin e li killate

4) puo darsi che faremo anche delle gare ox !

Non Cerco Gm !

Darò le skill a M1 tutte le skill a liv 30 ! A G1 a liv 50! A P a liv 60!!!!!!

C'è Npc Babau ! Npc che da item corazze, armi, collane bracciale ed orecchini! che da cavallo esperto!
Ora Vi posto link :
Mercante Armature :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mercante Armi:

Bottegaia:

Npc Che da Armi:

Npc Che da Armature:

Npc Che Teletrasporta :

Se manca qualcosa ditemelo! vi aspetto venite in tanti! Darò anche degli item nel mio server per degli item su andromeda se volete! Vi aspetto in tanti!!!! [GF]StefanBarna
Caratteristiche varie
Leggete Sopra
Come accedere al server
Leggete Sopra
Link launcher
Leggete Sopra
Informazioni varie
Leggete Sopra

Ultima modifica:
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
N00BServerMt2
Status Server
Ciao a Tutti! Questo e il server che sostituisce Barna Server Perchè io lo avevo rovinato ! Grazie a una guida schifosa....

La prima cosa che voglio dire è che se sei uno che cerca un server facile esci da questa pagina!

Passiamo ai rate:
Rate dropp: 1000%
Rate yang : 1000%

Le rete hamachi sono :
da N00BServerMt2 con psw 12345 a N00BServerMt-10 con psw 12345!

Le registrazioni le faccio io!Contattate me su hamachi o Perca O PC-DINO Per la registrazione! Ragazzi se non vi rispondiamo velocemente è xk o stiamo facendo qualcosa nel server o non ci siamo! Chiedo scusa se a qualcuno non gli viene risposto!

Upp Fabbro: l'upp del fabbro dipende dai vari oggetti! è senza oggetti solo con yang!

Orari Server: fino a qnd finisce la scuola penso dalle 14-15 alle 20-21-22-23-24... Dopo la scuola sarà dalle 8 di mattina alle 2 di sera!

1) Evento duello : gli utenti si sfidano tra di loro e chi vince vince un buon item (forse anche hwang)

2) Evento boss: faremo apparire dei boss e voi dovrete killarli!

3)Evento Metin : faremo apparire dei metin e li killate

Non Cerco Gm ! Faccio GM solamente chi mi da un pg sull'ita minimo liv 40 con equip!

Darò le skill a M1 tutte le skill a liv 30 ! A G1 a liv 50! A P a liv 60!!!!!!

C'è Npc Babau ! Npc che da item corazze, armi, collane bracciale ed orecchini! che da cavallo esperto!

Se manca qualcosa ditemelo! vi aspetto venite in tanti! Darò anche degli item nel mio server per degli item su andromeda se volete! Vi aspetto in tanti!!!! [GF]StefanBarna
Caratteristiche varie
Leggete Sopra
Come accedere al server
Leggete Sopra
Link launcher
Leggete Sopra
Informazioni varie
Leggete Sopra
solo un vero cogl***** ti darebbe il pg lv 40 kon ekuip sull ita sognaaa

posta il tuo server privato metin2
nome server privato
n00bservermt2
status server
ciao a tutti! Questo e il server che sostituisce barna server perchè io lo avevo rovinato ! Grazie a una guida schifosa....

Passiamo ai rate:
rate dropp: 1000%
rate yang : 1000%

le rete hamachi sono :
Da n00bservermt2 con psw 12345 a n00bservermt-10 con psw 12345!

le registrazioni le faccio io!contattate me su hamachi o perca o pc-dino per la registrazione! Ragazzi se non vi rispondiamo velocemente è xk o stiamo facendo qualcosa nel server o non ci siamo! Chiedo scusa se a qualcuno non gli viene risposto!

Upp fabbro: L'upp del fabbro dipende dai vari oggetti! è senza oggetti solo con yang!

Orari server: Fino a qnd finisce la scuola penso dalle 14-15 alle 20-21-22-23-24... Dopo la scuola sarà dalle 8 di mattina alle 2 di sera!

1) evento duello : Gli utenti si sfidano tra di loro e chi vince vince un buon item (forse anche hwang)

2) evento boss: Faremo apparire dei boss e voi dovrete killarli!

3)evento metin : Faremo apparire dei metin e li killate

Non cerco gm ! Faccio gm solamente chi mi da un pg sull'ita minimo liv 40 con equip !

Darò le skill a m1 tutte le skill a liv 30 ! A g1 a liv 50! A p a liv 60!!!!!!

C'è npc babau ! Npc che da item corazze, armi, collane bracciale ed orecchini! Che da cavallo esperto!

Se manca qualcosa ditemelo! Vi aspetto venite in tanti! Darò anche degli item nel mio server per degli item su andromeda se volete! Vi aspetto in tanti!!!! [gf]stefanbarna
caratteristiche varie
leggete sopra
come accedere al server
leggete sopra
link launcher
leggete sopra
informazioni varie
leggete sopra

sfruttatore del cavolo vuoi pg sull'ita dopo che 1 si spacca il sedere x il 40 tu lo porti via sl x farlo gm vai ..... Segnalo e ripeto super segnalooooooooooo

Ascoltate io avevo scritto quello solo xk sapevo che nessuno avrebbe accettato e quindi nessuno mi avrebbe rotto le scatole su hamachi! Rciky tu sei solo incavolato xk ho deciso di non farti gm -.-"

bello pero nessuno ti da equi sul ita xche l'ita non chiude il tuo server da un momento al altro..........