Thread obsoleto nabbo truffone :3

stefano542

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2009
246
44
Miglior risposta
0
salve a tutti utenti di sciax2. oggi, precisamente 5 min. fa sono stato su metin2 con il mio pg lv 10 appena fatto su hydra. avevo 1156 yang e un nabbo all'improvviso viene e mi offre ogni buono equitazione a 100 yang. io accetto e ne compro 10 normalmente (o quasi XD) allora io metto i 1000 yang e quando accetto me ne ritrovo 0 di yang come se avesse avuto anche gli altri 156 che infatti ha avuto, mi potete dire come ha fatto?

Ps: ora ho 10 buoni lol

Magari non te ne sei accorto hai messo 10k e automaticamente mette tutti i tuoi soldi se non rientrano nella cifra prestabilita.

Al posto di 1000 yang avrai messo 10000 e cosi automaticamete hai messo tutti quelli che avevi ;D

a me succede spesso (sempre :°°:emoji_slight_smile: che aggiunge una cifra alla fine per esempio se io scrivo 1.000 accetto ed escono 10.001 forse hai lo stesso problema

eddai sono 10000 yang xDDDD non c'è motivo di fare tante storie :emoji_relieved:
cmq hai sbagliato tu

errore di distrazione penso .... anche perchè se tu avessi messo di piu di 1156 yang nel commercia sarebbe uscito 1156 pur essendo il massimo :emoji_relieved:

Capita xke al inizio 1 scambio su metin mette il numero 1 io spesso lo cancello xke senno metto in + pero forse tu ci hai scritto sopra e hai messo 11582 yang capito e dato ke ne hai messi 11k glielo ha mandati tutti capito?

xD che tontesa... quando uno per esempio a mille yang e vuole prenderne 500 non deve scrivere 500 ma 50 il tuo caso e che tu avevi 1156 e invece di scrivere 100 hai scritto 1000 che equivale a 10.000 yang e siccome il tuo massimo e di 1156 yang hai dato tutti gli yang :emoji_relieved:
End :ragione:

Ragazzi ma lui ha scritto che ne aveva 1115 non 11115
Comunque errore di distrazione.

Vabbe, Considerando che io li do a 15k l'uno... ci hai guadagnato!
E riesco a venderli!!!

si perch t aGGIUNGEDA SOLO UNO 0 quindi forse haidato 10000 ma nn l avevi quindi l ha levati

anke a me succede molte volte... distrazione... fortuna ke avevi cosi pochi yang sennò se tu ne avessi avuti molti di + glieli avresti dati tutti..