Salve a tutti un amico già aprì una discussione su questo Server ma dopo aver aggiustato l'exp (dopo molte lamentele) e aver modificato MANUALMENTE per ora solo le spade e pugnali dall'item-proto
E' ufficialmetne lanciata la versiona Beta di NaghyMt2 :
Faccio velocemente un riepilogo del server :
Rate tutti a 300 se vi sembrano bassi aspettate di vedere i mob quanta exp danno (Ho modificato l'exp che danno i mob) [Le modifiche saranno apportate però al primo riavvio che si potrà fare oggi quindi verso le 16 - 17 di oggi si spera prima se proprio le cose andranno male domani].
Eventi! Ogni Sabato o Domenica si farà un evento!! Dove vengono regalati Item!
Classifica aggiunta lavorazione!
Coloro che lavoravano al server sono stati 2 (io e Isama) stiamo sudando per rendere il più gradibile possibile il server per far si che non ci si scocci L'item Shop rimarrà invariato!
E a partire da settembre si aprirà una discussione con 10 pg scelti a caso!
Gli utenti dovranno votare uno dei 10 Pg e colui scelto vincerà ciò che è stato messo in palio all'apertura della discussione!
Il Giorno e La notte si Alternano come nella realtà!! (06:00 alle 20 Giorno dalle 20 alle 06 Notte!).
Momentaneamente cadidature non GM o Mod non sono aperte in quanto la Comunity è piccola!
Ma appena l'utenza aumenterà sarà mio preciso dovere aprire le candidature GM agli utenti!
Ogni pg che vedete nella classifica sono già giocatori noi GA non abbiamo ancora alcun pg sul server ogni giocatore in questo periodo ha fatto da Beta tester sopportando Eliminazioni di Item perdite di livello a fin di aiutarci a migliorare il server!
Ed ecco perchè solo ora pubblico io il server Naghy Metin2!
C'è il drago in carta! Si droppano le armi over 70 dai divini! Drop 1000 War aumentato!
Le roccie Shinsoo - Jinno - Chunjo e l'imperiale hanno fantastici mob e altrettanto fantastici drop
Sbuggato il forziere drago rosso!
Italianizzato stalliere , vecchietta aiutante matrimoni!
Alcune Quest biologo PDA la parola per leggerle è Allena !!!
Cavallo medio con equip +9 al primo Login!
VI ASPETTIAMO!!!!!
Situazioni regni
shinsoo 20 utenti giocanti
Jinno 1-2 utenti (Rate exp jinno infatti 500%)
Chunjo 2 utenti (Rate exp Chunjo infatti 800%)
I rate si stabilizzeranno appena ci sarà + popolazione negli altri regni!
P.S.: La lotteria del che verrà aperta sul forum con i 10 utenti 5 verranno presi dai partecipanti sul forum e 5 dal gioco! Tutti casuali
Ecco i dati :
E l'mc in caso vogliate giocare con un vostro client è
naghymt.ath.cx
(Vi consigliamo il nostro però! ;) )
(Faccio un paragone con LocMt2 qui c'è aggiungi raro dagli npc e med equi qualsiasi cosa crediate sia giusto implementare esponetecelo sul forum!).
E' ufficialmetne lanciata la versiona Beta di NaghyMt2 :
Faccio velocemente un riepilogo del server :
Rate tutti a 300 se vi sembrano bassi aspettate di vedere i mob quanta exp danno (Ho modificato l'exp che danno i mob) [Le modifiche saranno apportate però al primo riavvio che si potrà fare oggi quindi verso le 16 - 17 di oggi si spera prima se proprio le cose andranno male domani].
Eventi! Ogni Sabato o Domenica si farà un evento!! Dove vengono regalati Item!
Classifica aggiunta lavorazione!
Coloro che lavoravano al server sono stati 2 (io e Isama) stiamo sudando per rendere il più gradibile possibile il server per far si che non ci si scocci L'item Shop rimarrà invariato!
E a partire da settembre si aprirà una discussione con 10 pg scelti a caso!
Gli utenti dovranno votare uno dei 10 Pg e colui scelto vincerà ciò che è stato messo in palio all'apertura della discussione!
Il Giorno e La notte si Alternano come nella realtà!! (06:00 alle 20 Giorno dalle 20 alle 06 Notte!).
Momentaneamente cadidature non GM o Mod non sono aperte in quanto la Comunity è piccola!
Ma appena l'utenza aumenterà sarà mio preciso dovere aprire le candidature GM agli utenti!
Ogni pg che vedete nella classifica sono già giocatori noi GA non abbiamo ancora alcun pg sul server ogni giocatore in questo periodo ha fatto da Beta tester sopportando Eliminazioni di Item perdite di livello a fin di aiutarci a migliorare il server!
Ed ecco perchè solo ora pubblico io il server Naghy Metin2!
C'è il drago in carta! Si droppano le armi over 70 dai divini! Drop 1000 War aumentato!
Le roccie Shinsoo - Jinno - Chunjo e l'imperiale hanno fantastici mob e altrettanto fantastici drop
Sbuggato il forziere drago rosso!
Italianizzato stalliere , vecchietta aiutante matrimoni!
Alcune Quest biologo PDA la parola per leggerle è Allena !!!
Cavallo medio con equip +9 al primo Login!
VI ASPETTIAMO!!!!!
Situazioni regni
shinsoo 20 utenti giocanti
Jinno 1-2 utenti (Rate exp jinno infatti 500%)
Chunjo 2 utenti (Rate exp Chunjo infatti 800%)
I rate si stabilizzeranno appena ci sarà + popolazione negli altri regni!
P.S.: La lotteria del che verrà aperta sul forum con i 10 utenti 5 verranno presi dai partecipanti sul forum e 5 dal gioco! Tutti casuali
Ecco i dati :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
= FORUMPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
= Sito!E l'mc in caso vogliate giocare con un vostro client è
naghymt.ath.cx
(Vi consigliamo il nostro però! ;) )
(Faccio un paragone con LocMt2 qui c'è aggiungi raro dagli npc e med equi qualsiasi cosa crediate sia giusto implementare esponetecelo sul forum!).
Ultima modifica: