Release Nagi no Asukara

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Oggi voglio farvi conoscere questo anime, dico già da adesso che non ho potuto vedere neanche una puntata, però la prima impressione è ottima. L'anime è composto da ben 26 episodi e la trama racconta di vari ragazzi che vivono sott'acqua. Una trama molto curiosa ma allo stesso tempo molto originale e interessante. La cosa che mi ha colpito di più è la qualità con cui sono stati disegnati i vari personaggi, ecco un video che dovrebbe essere una specie di Trailer dell'anime:

[video=youtube;uAc9KKUMTAc]http://www.youtube.com/watch?v=uAc9KKUMTAc[/video]

Voi cosa ne pensate di questa serie animata? Quali sono le vostre impressioni? @Ignazio96

La grafica è particolare, non ho mai visto una grafica così curata per un anime. La storia anhe sembra affascinante, da vedere! :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Me lo sono divorato, adesso mi trovo alla tredicesima puntata e che dire... è stupendo. Come vorrei che durasse in eterno, è una di quelle serie di cui ti innamori e non scordi mai

@ebello = Utente più attivo nella sezione anime , i manga fanno viaggiare la fantasia in una maniera assurda , io questa estate mi ero fissato col manga di naruto , peccato che tra un po finirà :cry:

Ho sempre adorato seguire gli anime, comunque come ti sembra Nagi no Asukara... quali sono le tue prime impressioni guardando il video? :emoji_slight_smile: