Name Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jenlux

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Marzo 2009
544
57
Miglior risposta
0
Raga ho inventato una nuova competizione: Name Contest :emoji_smiley:
Questa competizione consiste nel Creare un'immagine con il vostro nick di Sciax2 e modificarla come più vi piace: Con colori vivaci, tristi, immagine divertente, horror ecc.. come più vi piace :emoji_slight_smile:
Potete creare l'immagine con Photoshop oppure dei siti per modificare le immagini.. Anche Paint.
Se volete potete aggiungere delle note musicali, le faccine o altro. Insomma Potete Inserire tutto quello che volete e l'immagine potete farla come volete di larghezza e lunghezza: anche se è meglio Larghezza 200 Lunghezza 300 ma fate come volete :emoji_smiley:

Se lo staff accetta la mia proposta, i vincitori saranno 3 che vinceranno:

1° Classificato: 1 Mese GOLD/VIP a scelta
2° Classificato: 15 Giorni GOLD/VIP a scelta
3° Classificato: 15 Giorni GOLD.

Spero la mia Proposta viene accettata :emoji_smiley: Se viene accettata 1° Dico ai partecipanti BUONA FORTUNA e 2° Posso scrivere io tutto il regolamento :emoji_slight_smile:

Avviso Importante:
Chi non se ne intende di Grafica li aiuto un po' io (non tantissimo solo un po')
oppure si fa aiutare da un esperto =D
TUTTI POSSONO PARTECIPARE A CODESTA COMPETIZIONE

Ultima modifica:
Riferimento: Name Contest

A mio parere non ha senso. Quando si fa una competizione si deve dare la possibilità a tutti di avere almeno una speranza di vincere. In questo forum ci sono persone a cui piace la grafica, pertanto sanno creare immagini migliori di chi non ha mai avuto la passione/interesse per la grafica; quindi chiaramente un utente grafico avrà più probabilità di vincere rispetto ad un altro utente che non capisce nulla di grafica. Sta di fatto che un utente grafico poi sarà in competizione con un altro utente grafico e a quel punto diventa una "sfida grafica", non va bene.

A mio parere non ha senso. Quando si fa una competizione si deve dare la possibilità a tutti di avere almeno una speranza di vincere. In questo forum ci sono persone a cui piace la grafica, pertanto sanno creare immagini migliori di chi non ha mai avuto la passione/interesse per la grafica; quindi chiaramente un utente grafico avrà più probabilità di vincere rispetto ad un altro utente che non capisce nulla di grafica. Sta di fatto che un utente grafico poi sarà in competizione con un altro utente grafico e a quel punto diventa una "sfida grafica", non va bene.

Io non ho detto che solo quelli che sanno modificare le immagini deve partecipare Assolutamente -.- Io voglio che tutti partecipano anche se non sono esperti perchè comunque non è riservata a quelli che se ne intendono di grafica.. Poi c'è chi vuole partecipare e chi non vuole. Chi non se ne intende si fa aiutare dai più esperti oppure mi contattano in PM e li aiuto un po' io.. ti risulta?? xD

@System32

Ultima modifica:

Abbiamo già molte cose riguardanti la grafica: Graphic Contest, la sottosezione Sfida Grafica, c'è stato il contest di alterare il logo dello sciax2 forum. E' inutile un altro contest sulla grafica :facepalm:

Disapprovo.

Io non ho detto che solo quelli che sanno modificare le immagini deve partecipare Assolutamente -.-

Nemmeno io l'ho detto.

Chi non se ne intende si fa aiutare dai più esperti oppure mi contattano in PM e li aiuto un po' io.. ti risulta?? xD

Non ha senso questo, quando si partecipa ad una competizione del genere la farina deve essere del proprio sacco, mica puoi prenderla in prestito dal sacco di qualcun altro.

Secondo me è inutile proporre competizioni su competizioni, dove:
  • La maggior parte dell'utenza non è esperta
  • Ci sarebbe scarsa partecipazione
Disapprovo. Infine quello che ha detto System è giusto!

Se uno sa di non avere speranze di vincere, o non partecipa, o partecipa per divertirsi. Tanto ci sono altre 10000 competizioni sicuramente adatte a lui. Io approvo, sarebbe divertente.

Questa è una Competizione LIBERA non importa se si viene aiutati o meno. Poi perchè dite che questa proposta è inutile e che ci sono tante altre competizioni sulla grafica e agli altri non dite niente -.- solo quando propongo io qualcosa dovete sempre dire qualcosa del tipo: Proposta inutile.. Non è giusto

Se uno sa di non avere speranze di vincere, o partecipa per divertirsi.

Che divertimento ci prova un utente a postare un'immagine fatta da lui che a confronto con le altre non gli da neanche un'opportunità di vincere ? Prendi per esempio il Firma Contest : la firma di un semplice utente può essere più bella di quella di un utente grafico che ha inserito nella firma un'immagine fatta da lui. Tutti gli utenti devono essere messi in condizione di avere almeno una speranza di vincere, tutto dipende dalle decisioni di altri ma questo è un altro discorso.

o non partecipa

Non ha senso fare una competizione in cui solo chi ne sa di grafica può vincere.

Tanto ci sono altre 10000 competizioni sicuramente adatte a lui. Io approvo, sarebbe divertente.

Le competizioni sono finite.

ma c'è già il graphic contest in cui crei l'immagine e metti il tuo nick è inutile, mi dispiace ma disapprovo anche io

Ma ti pare -.- il Graphic contest modifichi un'immagine detta dallo staff mentre al Name contest no -.-

ti danno solo il render, e poi dietro ci metti quel che vuoi... non è che cambi molto un render

E' la stessa cosa del graphic contest no? ._.

Abbiamo già molte cose riguardanti la grafica: Graphic Contest, la sottosezione Sfida Grafica, c'è stato il contest di alterare il logo dello sciax2 forum. E' inutile un altro contest sulla grafica :facepalm:

Disapprovo.

Infatti, si pensa solo ai Contest ormai, per lo Sciax2 non conviene molto perchè...

Più contest = Più lavoro
Più contest = Meno donazioni
Più contest = Meno interesse per Hacking, Grafica etc.

Su Google cercando Sciax2 appare ciò sotto a Sciax2 Forum:

Forum per webmaster e ragazzi appassionati di grafica, programmazione, hacking, videogiochi, mmorpg. Punto di riferimento per i retro server di Habbo e ...

Se dobbiamo mettere contest etc. mettiamo: Forum di interesse generale, detto ciò.. -.- Disapprovo :repuni:

Infatti, si pensa solo ai Contest ormai, per lo Sciax2 non conviene molto perchè...

Più contest = Più lavoro
Più contest = Meno donazioni
Più contest = Meno interesse per Hacking, Grafica etc.

Su Google cercando Sciax2 appare ciò sotto a Sciax2 Forum:

Forum per webmaster e ragazzi appassionati di grafica, programmazione, hacking, videogiochi, mmorpg. Punto di riferimento per i retro server di Habbo e ...

Se dobbiamo mettere contest etc. mettiamo: Forum di interesse generale, detto ciò.. -.- Disapprovo :repuni:

non centrano un tubo le donazioni e l'interesse per le altre sezioni, l'unica cosa che rende inutile l'idea è che è uguale al graphic contest

Potrebbe continuare il vecchio "Nickname (Messenger) contest", ma non è carino.

In pratica un Graphic Contest per novellini e più semplificato?

Il Graphic Contest basta e avanza.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.