Raga ho inventato una nuova competizione: Name Contest
Questa competizione consiste nel Creare un'immagine con il vostro nick di Sciax2 e modificarla come più vi piace: Con colori vivaci, tristi, immagine divertente, horror ecc.. come più vi piace
Potete creare l'immagine con Photoshop oppure dei siti per modificare le immagini.. Anche Paint.
Se volete potete aggiungere delle note musicali, le faccine o altro. Insomma Potete Inserire tutto quello che volete e l'immagine potete farla come volete di larghezza e lunghezza: anche se è meglio Larghezza 200 Lunghezza 300 ma fate come volete
Se lo staff accetta la mia proposta, i vincitori saranno 3 che vinceranno:
1° Classificato: 1 Mese GOLD/VIP a scelta
2° Classificato: 15 Giorni GOLD/VIP a scelta
3° Classificato: 15 Giorni GOLD.
Spero la mia Proposta viene accettata Se viene accettata 1° Dico ai partecipanti BUONA FORTUNA e 2° Posso scrivere io tutto il regolamento
Questa competizione consiste nel Creare un'immagine con il vostro nick di Sciax2 e modificarla come più vi piace: Con colori vivaci, tristi, immagine divertente, horror ecc.. come più vi piace
Potete creare l'immagine con Photoshop oppure dei siti per modificare le immagini.. Anche Paint.
Se volete potete aggiungere delle note musicali, le faccine o altro. Insomma Potete Inserire tutto quello che volete e l'immagine potete farla come volete di larghezza e lunghezza: anche se è meglio Larghezza 200 Lunghezza 300 ma fate come volete
Se lo staff accetta la mia proposta, i vincitori saranno 3 che vinceranno:
1° Classificato: 1 Mese GOLD/VIP a scelta
2° Classificato: 15 Giorni GOLD/VIP a scelta
3° Classificato: 15 Giorni GOLD.
Spero la mia Proposta viene accettata Se viene accettata 1° Dico ai partecipanti BUONA FORTUNA e 2° Posso scrivere io tutto il regolamento
Avviso Importante:
Chi non se ne intende di Grafica li aiuto un po' io (non tantissimo solo un po')
oppure si fa aiutare da un esperto =D
TUTTI POSSONO PARTECIPARE A CODESTA COMPETIZIONE
TUTTI POSSONO PARTECIPARE A CODESTA COMPETIZIONE
Ultima modifica: