• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Nano Rat 1.0.1 - Controlla Il Mondo

NanoRat

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2012
11
0
Miglior risposta
0
NanoRat 1.0.1

NanoRat1.0.1.png

Video-Guida:
[video=youtube;7OBUqT1_8v4]http://www.youtube.com/watch?v=7OBUqT1_8v4[/video]

Una Nuova Versione Di NanoRat (Remote Administratio Tool)

Versione 1.0.1:

"Fixati Vari bug"
- Aggiornata la grafica

- Webcam Remota: webcam del pc vittima, con richiesta unico screen o auto screen
- Desktop Remoto: Schermo del pc vittima, con richiesta unico screen o auto screen con possibilità di cliccare in qualsiasi punto dello schermo
- Audio Remoto: Microfono del pc vittima, con semplice funzione di start/stop ricezione audio
- Keylogger: Memorizza tasti premuti
- File Manager: Esplora, Apri, Cancella e Scarica qualunque file dal pc vittima
- Processi: visualizza i processi attivi nel pc vittima
- Stampa Remota: stampa un testo, con 3 tipi di font differenti (Times new roman, Arial Black, Verdana) e 3 grandezze differenti
- Lista Programmi: visualizza la lista dei programmi installati, con possibilità di disinistallarli silenziosamente
- Chat: semplice chat, con cui è possibile dialogare con la vittima (che non puo chiudere o nascondere la chat).
- Messaggio: componi un messaggi da inviare alla vittima, con possibilità di provarlo sul proprio pc prima
- Dos: una console remota da cui è possibile inviare una qualunque linea di comando valida. Alcune funzioni (divertenti) sono state aggiunte ed alcuni esempi sono state scritte lateralmente. Aggiunto pulsante che disabilità l'UAC (User Account Control)
- Passwords: questa nuova sezione è dedicata al Password Stealer, da qui si possono scovare le password memorizzate nel pc.

Per le prime 10 copie uno sconto promozionale!!! Per info visitare il sito web.

Sito Web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un Saluto,

NanoRat Software

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono apprezzati giudizi personali :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Nano Rat 1.0.1 - Controlla Il Mondo

Meno male che non ho comprato Dead Reverse 2 :emoji_smiley: , questo è molto meglio. Complimenti :emoji_slight_smile:

Grazie a te per aver acquistato. Siamo lieti di soddisfare i nostri clienti :emoji_slight_smile:

Copie Sconto rimaste: 3

Un saluto,

NanoRat Software

Meno male che non ho comprato Dead Reverse 2 :emoji_smiley: , questo è molto meglio. Complimenti :emoji_slight_smile:

dico scherzi vero?da dove hai visto che e meglio del dead reverse?io lo vedo lento,desktop remoto che lo devi spostare con lo scroller,perche non ha fatto vedere la cattura continua della webcam?forse perche si bloccava!la cosa piu importante non supera l'uac di windows,ergo appena avviato non metto in dubbio che non va,ma appena la vittima riavvia addio server!poi la funziona che disabilita l'uac a cosa serve?primo che ti esce il messaggio di notifica,secondo puoi usare
quella funziona solo dopo connesso quindi il server aperto e stato gia fermato dall'uac e quindi non crea chiavi di registro e niente,ecco perche
la vittima ha xp,capace che nemmeno si avvia su un sistema con uac attivo!
il server di dead oltrepassa di misura l'uac non lo disabilita e qua la bravura!si sa che al momento solo dead reverse e in grado di superare l'uac,non lo superava chimera e non lo supera subme!
e chiaro che evidentemente sei il socio del creatore di questo programma,si capisce anche dalla risposta che ti da il creatore!

dico scherzi vero?da dove hai visto che e meglio del dead reverse?io lo vedo lento,desktop remoto che lo devi spostare con lo scroller,perche non ha fatto vedere la cattura continua della webcam?forse perche si bloccava!la cosa piu importante non supera l'uac di windows,ergo appena avviato non metto in dubbio che non va,ma appena la vittima riavvia addio server!poi la funziona che disabilita l'uac a cosa serve?primo che ti esce il messaggio di notifica,secondo puoi usare
quella funziona solo dopo connesso quindi il server aperto e stato gia fermato dall'uac e quindi non crea chiavi di registro e niente,ecco perche
la vittima ha xp,capace che nemmeno si avvia su un sistema con uac attivo!
il server di dead oltrepassa di misura l'uac non lo disabilita e qua la bravura!si sa che al momento solo dead reverse e in grado di superare l'uac,non lo superava chimera e non lo supera subme!
e chiaro che evidentemente sei il socio del creatore di questo programma,si capisce anche dalla risposta che ti da il creatore!

O.o mio cugino ha comprato Dead Reverse 2, io ho voluto provare questo, x me è meglio questo. te puoi pensarla cm vuoi

O.o mio cugino ha comprato Dead Reverse 2, io ho voluto provare questo, x me è meglio questo. te puoi pensarla cm vuoi

questi sono i tuoi post http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/vb6-come-velocizzare-connessione-winsock-495860.html

ora si capisce chiaramente che sei un aspirante programmatore,se sai fare quello che hai detto nel post hai sicuramente provato ha fare una backdoor
perche ne dovresti comprare una?se te la puoi fare tu,sbaglio?
guardando questo post http://www.sciax2.it/forum/software...verse-ultima-versione-548445.html#post3470301
dove nanorat risponde,si vede prima risponde lui e dopo 2 minuti rispondi tu qua!che coincidenza non trovi?direi giusto il tempo di uscire con l'account nanorat
ed entrare con hackaos!credi di essere furbo per caso?

questi sono i tuoi post http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/vb6-come-velocizzare-connessione-winsock-495860.html

ora si capisce chiaramente che sei un aspirante programmatore,se sai fare quello che hai detto nel post hai sicuramente provato ha fare una backdoor
perche ne dovresti comprare una?se te la puoi fare tu,sbaglio?
guardando questo post http://www.sciax2.it/forum/software...verse-ultima-versione-548445.html#post3470301
dove nanorat risponde,si vede prima risponde lui e dopo 2 minuti rispondi tu qua!che coincidenza non trovi?direi giusto il tempo di uscire con l'account nanorat
ed entrare con hackaos!credi di essere furbo per caso?

Non capisco xche mi accusi cosi, quella domanda l'ho fatto tempo fa. Putroppo conosco solo il vb6 :emoji_slight_frown: e alla fine la mia backdoor non funzionava, mi sembra ovvio che alla fine l'ho comprata da qualcuno!!!!!!! per giunta non era neanche fud, quindi mi spieghi a che caxxo mi serviva ????? e poi finiscila di accusare! da come parli provi un odio x sto rat, ma non me ne frega nnt. l'ho comprato e basta, se non ti piace dillo a nanorat, ma non rompere le palle a me !!!!!!!!

Non capisco xche mi accusi cosi, quella domanda l'ho fatto tempo fa. Putroppo conosco solo il vb6 :emoji_slight_frown: e alla fine la mia backdoor non funzionava, mi sembra ovvio che alla fine l'ho comprata da qualcuno!!!!!!! per giunta non era neanche fud, quindi mi spieghi a che caxxo mi serviva ????? e poi finiscila di accusare! da come parli provi un odio x sto rat, ma non me ne frega nnt. l'ho comprato e basta, se non ti piace dillo a nanorat, ma non rompere le palle a me !!!!!!!!

perche sei tu nanorat!e non odio nessuno,anzi forse e il contrario,mi danno fastidio le persone come te,che per vendere il proprio programma
screditano altri!io non ho mai letto da nessuna parte che il creatore di dead reverse diceva che chimera o subme fa schifo!anzi ammira molto il subme
stai facendo tutto questo per vendere una copia del tuo programma!lo potevi vendere in santa pace senza rompere le palle
ma tu sai che al primo posto delle vendite c'e il dead reverse e ovviamente non ti rimane altro che fare cosi
e una vergogna,ha ragione therayan quando dice che l'invidia e una brutta bestia,ne dicono di tutti i colori,dicono pure che ha preso il sorgente da un sito
ma stranamente non mettono il link!dicono che non funziona,in molti lo usano e si vede bennissimo dal video che usa tutte le funzioni!che razza di persone che ci sono in giro

Ma chi ha detto che non funziona, ma che diciiii! Mi accusi di cose che non ho detto. Ma poi sei stato tu che hai cominciato ad accusare.. ma mettiti l'anima in pace o meglio rifletti prima di parlare.. Non hai nessun diritto di accusare!!! Da come parli potresti benissimo essere therayan, ma io non rompo le palle e non accuso nessuno! Io non sn nanorat, lo vuoi capire. E inutile insistere, tieni le tue belle accuse per te o se proprio non ti dai pace, fai na bella discussione per conto tuo. La questione finisce qua

Avete finito? questo post non è stato fatto per le vostre litigate, siete pregati di discuterne altrove.

P.S : Hackaos sarebbe me? ma scherzi?

Un saluto,

NanoRat Software

Parlate in pvt se volete tanto discutere, il prossimo post che va ot si becca l'infrazione.

Scusate, ma non e meglio DarkComet?? Ha più funzioni e più bello ed e più veloce!
E inoltre anche se il produttore del programma ha smesso di aggiornare il programma per motivi troppo lunghi, resterà sempre il miglior RAT di sempre ;)

Scusate, ma non e meglio DarkComet?? Ha più funzioni e più bello ed e più veloce!
E inoltre anche se il produttore del programma ha smesso di aggiornare il programma per motivi troppo lunghi, resterà sempre il miglior RAT di sempre ;)

Il problema è questo:

"Very importantly this software is detected by almost all Antivirus engines, even Windows Defender.

Of course it is not en will not ever be infected by any kind of viruses/malwares/spywares. It is simply a false positive detection because antivirus software does not to consider the possibility that a piece of software is able to perform such actions and should to be not detected.

If you want to use DarkComet-RAT you will unfortunately need to disable your antivirus program or install anoth antivirus program that does not detect DarkComet-RAT as malware."

Cioè DarkComet viene ormai rilevato da tutti gli antivirus e anche se fosse FUD cè sempre il problema di windows vista-seven ovvero l'uac (user account control). Windows non lo fa nemmeno avviare darkcomet, fin ora i rat che ci riescono sono 2: Dead revesre (crediamo), e il nostro ( NanoRat ).

Per queste motivazioni Darkcomet è ormai scartato.

Un saluto,

NanoRat Software

Versione 1.0.2 ( in sviluppo ):

- Pc Zombie: integreremo nel server un dosser. Quest'ultimo lavora con 5 motori, quindi è come se 5 pc stessero eseguendo l'attacco. Per ogni pc infettato dal nostro server, avrete 5 motori in piu. In questo modo eseguire un "DDOSS attack" è molto piu semplice, anche grazie alle diverse tipologie di attacco eseguibili.

- Wifi Password: nella sezione "Passwords" verra aggiunto un pulsante per prelevare la password wifi ( di un presunto Router-Modem), evitando cosi di usare dei Brute Force che impegano tempi astronomici

Un saluto,

NanoRat Software

ma tipo se uno compra una versione poi esce quella nuova non deve pagare di nuovo vero?

NanoRat 1.0.1

NanoRat1.0.1.png

Video-Guida:
[video=youtube;7OBUqT1_8v4]http://www.youtube.com/watch?v=7OBUqT1_8v4[/video]

Una Nuova Versione Di NanoRat (Remote Administratio Tool)

Versione 1.0.1:

"Fixati Vari bug"
- Aggiornata la grafica

- Webcam Remota: webcam del pc vittima, con richiesta unico screen o auto screen
- Desktop Remoto: Schermo del pc vittima, con richiesta unico screen o auto screen con possibilità di cliccare in qualsiasi punto dello schermo
- Audio Remoto: Microfono del pc vittima, con semplice funzione di start/stop ricezione audio
- Keylogger: Memorizza tasti premuti
- File Manager: Esplora, Apri, Cancella e Scarica qualunque file dal pc vittima
- Processi: visualizza i processi attivi nel pc vittima
- Stampa Remota: stampa un testo, con 3 tipi di font differenti (Times new roman, Arial Black, Verdana) e 3 grandezze differenti
- Lista Programmi: visualizza la lista dei programmi installati, con possibilità di disinistallarli silenziosamente
- Chat: semplice chat, con cui è possibile dialogare con la vittima (che non puo chiudere o nascondere la chat).
- Messaggio: componi un messaggi da inviare alla vittima, con possibilità di provarlo sul proprio pc prima
- Dos: una console remota da cui è possibile inviare una qualunque linea di comando valida. Alcune funzioni (divertenti) sono state aggiunte ed alcuni esempi sono state scritte lateralmente. Aggiunto pulsante che disabilità l'UAC (User Account Control)
- Passwords: questa nuova sezione è dedicata al Password Stealer, da qui si possono scovare le password memorizzate nel pc.

Per le prime 10 copie uno sconto promozionale!!! Per info visitare il sito web.

Sito Web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un Saluto,

NanoRat Software

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono apprezzati giudizi personali :emoji_slight_smile:

Si capisce dalla lentezza che è stato fatto con un linguaggio .NET, ci scommetto un braccio che è stato scritto in C#, per questi programmi consiglio un' esecuzione pulita e nativa.

ero intenzionato a comprarlo, funziona come dicono?

Moderatori, potete gentilemente chiudere questa discussione? Ne abbiamo aperta una nuova.