• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nano's Second Huge Stock Pack

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Stock Pack by
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Preview
2e09f5ec697a4e21fd831e5c131aeb43-d5bnngm.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nb. il pack non è stato creato da me.

Riferimento: Nano's Second Huge Stock Pack

Come al solito posti cose utili. Dovresti care un mega Pack, come AAmin, in cui inserisci molte Resource tracui Stock, Renders, C4D Eccetera, così Non fai +1(Per dire) inutilmente.
Potresti creare un nuovo thread unendo tutte le Resource che hai postato. Uscirebbe una bella cosa, senza che uno li va a cercare uno ad uno.

Come al solito posti cose utili. Dovresti care un mega Pack, come AAmin, in cui inserisci molte Resource tracui Stock, Renders, C4D Eccetera, così Non fai +1(Per dire) inutilmente.
Potresti creare un nuovo thread unendo tutte le Resource che hai postato. Uscirebbe una bella cosa, senza che uno li va a cercare uno ad uno.

Si potrei anche farlo il problema è che non ho i mezzi per farlo. Creando un unico pack verrebbe qualcosa di troppo pesante da uppare con la connessione. Inoltre dovrei inserire i crediti di ogni singolo artista da cui prendo le risorse. Lo so che sono +1 ma non lo faccio di certo per i messaggi, altrimenti potevo postare in altre sezioni :emoji_relieved:

Si potrei anche farlo il problema è che non ho i mezzi per farlo. Creando un unico pack verrebbe qualcosa di troppo pesante da uppare con la connessione. Inoltre dovrei inserire i crediti di ogni singolo artista da cui prendo le risorse. Lo so che sono +1 ma non lo faccio di certo per i messaggi, altrimenti potevo postare in altre sezioni :emoji_relieved:
Losò che tu non lo fai a scopo di +1 ^^
Non intendevo dire di metterli tutti in un file, ma di postarli tutti insieme cioè:
Fai un nuovo thread con titolo tipo: Mega Resource pack
Poi dentro ci posti il link di questo download con lo screen e il contenuto
Il link di un altro download con lo screen e il contenuto fin quando non posti tutti i Resource pack.
Non so se mi spiego bene.

Grazie mi serviva bravo per aver postato :banana2:

M'ispirano troppo questi stock :emoji_smoking: bravo come al solito Sasukkia mia