Info NanoSIM per Nexus 5 & Caratteristiche

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
Oggi si può rinominare come giornata dedicata a Nexus 5, infatti oggi sono state svelate le caratteristiche tecniche del dispositivo e qualche altra novità che adesso andremo a trattare.
Google e LG hanno deciso di seguire la scia di Apple e di abbandonare la MicroSIM, per fare posto a una Nano Sim, voi cosa ne pensate come scelta? Io la trovo al quanto inutile a meno che non ci sia un vero motivo di spazio.
Passiamo alle caratteristiche tecniche del terminale:
Display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p con 441 PPI
SoC Qualcomm Snapdragon 800
CPU quad core da 2,3 GHz
GPU Adreno 330
RAM da 2 GB
Memoria interna da 16 GB non espandibile
Fotocamera posteriore da 8 MP (3280 x 2464 p)
Fotocamera anteriore da 1,2 MP (1280 x 960 p)
Sensori: Prossimità, Luminosità, Accelerometro, Magnetometro, Giroscopio e Barometro
NFC ed LTE
Batteria con ricarica wireless
Il nome in codice del nuovo Nexus sarà LG D820

Passiamo a qualche immagine.
LG-Nexus-5-D820-D8211.jpg

Riferimento: NanoSIM per Nexus 5 & Caratteristiche

Aspetta, se quelle sono le nuove immagini mi incazzo :emoji_relieved:
Ha una fotocamera penosa, poi cos'è quel buco sopra? Scusa ma sono disinformato su questo Nexus 5, non mi piace troppo.

Si i materiali a me non piacciono affatto, infatti mi aspettavo del vetro e in secondo luogo una memoria ram da 3 gb e una fotocamera migliore, ma penso che la fotocamera andrà molto bene anche se ha solo 8 mega pixel.

No, per favore... Se sono queste le vere caratteristiche è un vero fallimento :rage:

No, per favore... Se sono queste le vere caratteristiche è un vero fallimento :rage:

Ti sbaglio, sono ottime caratteristiche, se noti sono quasi uguali a quelle del G2 che costa 600€ quasi il doppio di quello che costerà il nexus 5, mi spiace sono ottime caratteristiche che potevano essere migliorate ulteriormente.

Ti sbaglio, sono ottime caratteristiche, se noti sono quasi uguali a quelle del G2 che costa 600€ quasi il doppio di quello che costerà il nexus 5, mi spiace sono ottime caratteristiche che potevano essere migliorate ulteriormente.
Perché il Nexus 5 quanto costerà? :|

Io ho trovato questa foto qui , non potrebbe essere?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque penso che sia un buon device anche se il prezzo per un cellulare è troppo...

Questa è la foto ufficiale:
LG-Nexus-5_76477_1.jpg

Esattamente, sia in nero che in bianco sarà il Nexus 5!

Ma non scherziamo @#Xmaionx-Style 350€?!?!?! troppi per un terminale per quelle specifiche? e allora dell'iPhone 5s/5c oppure Note3 cosa diciamo ???? Per favore è un prezzo ottimo per la qualità fornita ;)

Esattamente, sia in nero che in bianco sarà il Nexus 5!

Ma non scherziamo @#Xmaionx-Style 350€?!?!?! troppi per un terminale per quelle specifiche? e allora dell'iPhone 5s/5c oppure Note3 cosa diciamo ???? Per favore è un prezzo ottimo per la qualità fornita ;)

Infatti, se costerà 350 euro questo Nexus 5 sarà mio. Speriamo che non hanno fatto col Nexus 4, dove in Italia hanno raddoppiato il prezzo...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

Infatti, se costerà 350 euro questo Nexus 5 sarà mio. Speriamo che non hanno fatto col Nexus 4, dove in Italia hanno raddoppiato il prezzo...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

Lo store ora c'è quindi in teoria dovrebbero venderlo si spera.
Anche se non lo venderanno io lo acquisterò all'estero.