Naplan City Roleplay - GTA SAN ANDREAS di aletron97

aletron97

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2010
55
42
Miglior risposta
0
Naples City Roleplay - GTA SAN ANDREAS di aletron97

Server GTA SAN ANDREAS
<b>Nome
Naples City Roleplay

Orari
24/24

Sito Server
PER IL SITO CONTATTATEMI CON IL MP (nonfateci caso dobbiamo ancora sistemare qualcosa)

INFORMAZIONI SUL SERVER
Gamemode Rifatta da 0 Da Toto_Back è ambiendata a SanFierro con tante cose : GARE EVENTI E GARE TUNING ragazzi vi voglio dire solamente di provarlo CI si becca raga

Indirizzo IP e Porta
188.165.252.63:7885

Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Toto_Back o skipe alect1604 che e il founder(non solo IO)

Altro:
Ci sono tante fazioni
1 POLIZIA
2 MEDICI
3 SANN
4 COMUNE
5 CHIESA
E PER LE ALTRE FAZIONI SIAMO DISPOSTI A DECIDERE VOLETE DARCI UNA MANO?
[/I][/INDENT]

Ultima modifica:
Riferimento: Naplan City Roleplay - GTA SAN ANDREAS di aletron97

Provato..Carino :emoji_smiley: Niente da ridire..
Consiglio

cmq vedi che la gm e la maggioparte tradotta manca il 30% di traduzione presto è finita (60%lavoro mio)

Niente di che, gamemode uguale a qll south africa ovvero si avvicina alla SACG comunque ti consigliol di aggiungere qualke zona in cui si possono fare gare , qualke filtrescript, esempio come quello che ho io ovvero quello in cui si può giocare a basket, diciamo che tu non hai modificato nulla perchè la gamemode è qll della SACG solo tradotta :emoji_smiley: comuque se vuoi puoi entrare a farmi una visita nel mio server così posso darti consigli e filtrescript o gamemode migliori esempio cm qll di atlantis :emoji_smiley: ok a il mio server è all indirizzo 5.44.104.96:7777

Bel server complimenti ;)

allora 1 di tutto il server aperto oggi e cmq le gare gia ci sono posso organizare staff e donatori

Ok, buon per te io ti volevo solo aiutare

se ci vuoi aita perche non ti unisci

Niente di che, gamemode uguale a qll south africa ovvero si avvicina alla SACG comunque ti consigliol di aggiungere qualke zona in cui si possono fare gare , qualke filtrescript, esempio come quello che ho io ovvero quello in cui si può giocare a basket, diciamo che tu non hai modificato nulla perchè la gamemode è qll della SACG solo tradotta :emoji_smiley: comuque se vuoi puoi entrare a farmi una visita nel mio server così posso darti consigli e filtrescript o gamemode migliori esempio cm qll di atlantis :emoji_smiley: ok a il mio server è all indirizzo 5.44.104.96:7777
solo che il suo e hostato mentre il tuo e aperto solo quando ci sei tu ._. server bellissimo ti meriti un +1

...unire????prima di tutto il mio server fra pochi giorni sarà aperto 24/24 e inoltre a me ce la zona stunt e altro...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
-.- fra pochi giorni anche il mio sarà hostato -.-

Ultima modifica:

grazie cmq le stunt e una cosa di no rp cmq grazie a tutti invitate tutti :emoji_smiley:

che centra, intanto io ho un server cento volte migliore del tuo e inoltre nel mio ci sono anche le gare di basket! cosa che tu ti puoi sognare..

che centra, intanto io ho un server cento volte migliore del tuo e inoltre nel mio ci sono anche le gare di basket! cosa che tu ti puoi sognare..
-.- cioe se vuoi farti il server bello hostatelo e non sentirti superiore o.O ciao ti salutai vha

-.- ho detto che fra pochi giorni lo hostero' ma adesso non ho la possibilità!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Intando non l'avrei mai hostato un server come questo (NAPLAN) perchè l'utenza è sempre a 0 -.-

Ultima modifica:

1 o finito oggi la gamemode fatta da 0 da mee... cmq utenza la dobbiamo avere e poi lo abbiamo aperto l'altro ieri -.-