Napol - Parma = 2-3 : La partita più brutta della stagione

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.742
76
Miglior risposta
0
Nonostante il primo gol dopo 3 minuti,il Napoli detta "La sconfitta è arrivata!" (Inventata da me,tifoso Napoletano) ha perso la partita 2 - 3 contro una squadra innocua,il Parma.
Il napoli ha sudato tutta la sua partita,ma i giocatori hanno sbagliato troppe occasioni; Fabio Quagliarella espulso per protesta contro l'arbitro Romeo per strattonata nell'area del Parma e ha detto < Ma va a cacà!>,Mazzarri è stato espulso anche lui per protesta dopo il gol di Luis Jimenez .

Che dire,è stata la partita più brutta dell'anno!

Ecco la mia opinione sulla partita : Romeo,l'arbitro della partita,era veronese e quindi potrebbe aver vantaggiato il parma. I giocatori si sono addormentati dopo il primo gol,ma dovevano continuare a crederci!

A presto con i vostri commenti.

Ultima modifica:
Il Parma prima di tutto è una squadra molto competitiva, non credo c'entri molto sia veronese (l'arbitro) ._.

Ehm..

Cosa c'entra l'essere veronese col Parma? ._.

Il Napoli ha un grande difetto: si sveglia solo se subisce gol, altrimenti la partita è noiosa. Stavolta però ha buttato una grande occasione di vincere la partita, perchè la stava controllando bene.

E invece ha vinto il Parma. Bravo Crespo, ottima scelta per il secondo tempo. Se Guidolin l'avesse messo dal 1'..

Per me meritava il Napoli ha fatto una grande partita.... ma poi nel 2 tempo è stato bravo il Parma con Crespo

Che Peccato!!!! 3 Tiri 3 Goal Loro! MA COME SI FAAA!!!!

E il mio Parma ha vinto :emoji_slight_smile:

Grande partita di Crespo,che,entrato nel secondo tempo,ha illuminato i Gialloblù che erano sotto dal 3° minuto di gioco...

Inutile che vi appigliate sulle cretinate : Espulsione di Quagliarella giusta,così come quella di Mazzarri.Sul goal di Jimenez non c'è stato fallo di Crespo...E tanto per la cronaca,anche se sono convinto che l'arbitro abbia diretto bene, sappiate che c'è una grande rivalità tra i Veronesi & i Parmensi...