Napoli 0-0 Milan

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Il Posticipo Serale Della 29° Giornata è Finita 0 a 0 ...
Annullato un Goal Straregolare Al Napoli.

Mio Commento:
Ovviamente Stasera Si è Verificato quello ke sostenevo nei miei topic precedenti... Se le Big non Sono Favorite... Galliani ha i Capelli Come Bob Marley

Il gol era regolare..
Nel primo tempo Napoli spento, meglio il Milan.
Nel secondo tempo invece tutta un altra storia..
Secondo me, il pareggio alla fine ci stava

Il gol era regolare..
Nel primo tempo Napoli spento, meglio il Milan.
Nel secondo tempo invece tutta un altra storia..
Secondo me, il pareggio alla fine ci stava

2 Tiri avete fatto ... Noi c'e Siamo Mangiati Di tutto e di Più ...

Partita rubata come sempre
Adesso il Napoli credo sia uscito dalla crisi e meritava la vittoria ieri
Che De Laurentis si faccia sentire adesso perche con questi arbitri non se ne puo piu.
Migliori in campo Mannini (grande ritorno) e Blasi (un leone) ho visto Seedorf tutto ciaccato ieri ahahha
Ah si Pato voleva fare la bicicletta a Mannini ma quest'ultimo l'ha fermato e quel ragazzo buffone se l'è presa, mamma mia che partita
Ah dimenticavo FORZA NAPOLI, aspettiamo Atalanta e Inter

Io non ci Posso Credere ... Meritavamo La Vittoria... e Nonostante tutte le Occasioni Sprecate... Il Goal Era Regolare ... Ma Come Odio Sti Fatti -.- Lo Stesso Goal All'Inter L'Hanno Dato -.-

allora c'era pure il rigore per il milan x fallo di mano e la trattenuta su pato.... perkè non lo scrivete??!!

allora c'era pure il rigore per il milan x fallo di mano e la trattenuta su pato.... perkè non lo scrivete??!!

La Stessa trattenuta l'ha fatta Maldini contro Zalayeta e ha dato il fallo contro a noi... il fallo di mano non è mani xk la palla ha colpito prima la testa... se conosci il regolamento sai ke qnd uno colpisce prima la testa e le mani sono attakkate al korpo non è fallo ... Prima di Parlare... ragiona... ti sei rubato un altra partita... VERGOGNA!!!

La Stessa trattenuta l'ha fatta Maldini contro Zalayeta e ha dato il fallo contro a noi... il fallo di mano non è mani xk la palla ha colpito prima la testa... se conosci il regolamento sai ke qnd uno colpisce prima la testa e le mani sono attakkate al korpo non è fallo ... Prima di Parlare... ragiona... ti sei rubato un altra partita... VERGOGNA!!!

la testa nn ha toccato il pallone è stato solo il braccio si vede benissimo se vuoi posto il video...

Dominio totale del Napoli, bella partita, azioni soprattutto del Napoli.
Gol regolare di Hamsik annullato ingiustamente..

ma primo tempo doveee?? nel primo tempo hai fatto un solo tiro con seedorf e 2 calci d'angolo ... meritavamo la vittoria... ma i soliti arbitri vi favoreggiano!!! e cmq se nn ha tokkato la testa era:
1 Involontario
2 Il braccio attaccato al corpo
3 La testa piu avanti Del Corpo

e Un Altra Kosa... Seedorf ha accennato una reazione contro Blasi Xk lo Marcava a Uomo ... e L'arbitro non se ne accorto ... Ahahaha Povero Seedorf non è riuscito a prendere un pallone hahahaha Mitico Blasi... Meritavamo La Vittoria... Ma Non fa niente... Arbitraggio Indegno... Napoli Ke Supera la Crisi... Ottimo ... Ci scateneremo Contro La Sampdoria

Pareggio giusto...
De Laurentis e Donadoni hanno detto che il gol di Hamsik era difficilissimo vederlo...
Errori arbitrali:
Gol regolare non dato ad Hamsik
Fallo di mano in area di santacroce, come Adriano. Calcio di rigore da assegnare...

Ahaha Simi ragiona prima di parlare Santacroce era fuori area lo puoi vedere da tutte le parti e poi se avesse dato il fallo sarebbe stata uan cosa ingiusta come non ci hanno dato il gol regolarissimo.
Sentivo adesso in radio che gli arbitri nel dubbio della posizione irregolare o no assegnano il gol come nel caso di Cambiasso ieri
Quindi tutti zitti
Pato non ha fatto niente con Mannini altrettanto Seedorf bloccato da Blasi un vero leone

1) Era dentro l'area...
2) Poi se dovessero annullare tutti quelli in dubbio perchè quello di Cambiasso lo hanno dato? :emoji_relieved:
3)Anche se le avesse presa col petto, Navarro l'ha bloccata con le mani e perciò era calcio di punizione dentro l'area...

1) No no era fuori
2)Forse perche le big sono sempre le favorite?(sia nel caso dell'Inter che del Milan)