Calcio Napoli 2 - Sampdoria 0

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Si aprono le danze in questo splendido lunedì dell'epifania subito dopo la splendida vittoria di Fiorentina e Juve e il pareggio del Chievo. Il Napoli si trova di fronte una Sampdoria in pessimo stato che cerca conclusioni a destra e manca e sfiora per due volte la porta di Rafael salvato da un doppio palo ed una traversa. Firma il 2-0 un Dries Mertens in continua crescita e rischia tanto il solito Armero che molti napoletani (come me) vorrebbero vedere lontano dalla squadra. Ritorna a vincere e per la prima volta dopo molto tempo resta inviolata la porta dei meridionali. 3 punti per il Napoli che si porta a -10 dalla Juve e -2 dalla Roma.

1383165567_346.jpg
 
Premetto che il Napoli non mi piace e non mi piacerà mai,ma Mertens è un giocatore che gli invidio.
E' dall'inizio che dico che il Napoli qui ha fatto un Gran colpo mentre tutti insistevano col dire che era un brocco.
 
Premetto che il Napoli non mi piace e non mi piacerà mai,ma Mertens è un giocatore che gli invidio.
E' dall'inizio che dico che il Napoli qui ha fatto un Gran colpo mentre tutti insistevano col dire che era un brocco.

Sei juventino :emoji_smiley: anche a me non piace la juve :P

Mertens è spettacolare, speriamo in nuovi acquisti entro la fine del mercato di Gennaio, altrimenti si vedrà a Giugno.
 
Se devo dirla io che sono un milanista il Napoli è una bella squadra finalmente Trylly Mertens sta dimostrando il suo talento.. ma cmq in quella partita poteva finire anche 2-1 2-2 da tutti i goal mangiati dalla sampdoria. è stata una vittoria fontamentale per il Napoli per arrivare al sogno di molti tifosi "lo scudetto" ripeto, essendo milanista spero che il Napoli vinca lo scudetto ^^
 
Se devo dirla io che sono un milanista il Napoli è una bella squadra finalmente Trylly Mertens sta dimostrando il suo talento.. ma cmq in quella partita poteva finire anche 2-1 2-2 da tutti i goal mangiati dalla sampdoria. è stata una vittoria fontamentale per il Napoli per arrivare al sogno di molti tifosi "lo scudetto" ripeto, essendo milanista spero che il Napoli vinca lo scudetto ^^

Trilly* :facepalm:

Comunque se continuiamo a giocare così, possiamo andare avanti. Il problema e la difesa, senza quella non andremo da nessuna parte, infatti i primi acquisti di mercato del napoli, saranno sicuramente dei difensori. :soso:
 
Se devo dirla io che sono un milanista il Napoli è una bella squadra finalmente Trylly Mertens sta dimostrando il suo talento.. ma cmq in quella partita poteva finire anche 2-1 2-2 da tutti i goal mangiati dalla sampdoria. è stata una vittoria fontamentale per il Napoli per arrivare al sogno di molti tifosi "lo scudetto" ripeto, essendo milanista spero che il Napoli vinca lo scudetto ^^

Per me è impossibile. Da napoletano ci spero, ma non credo che quest'anno superiamo la Juventus. Come squadra dobbiamo ancora maturare, dobbiamo diventare migliori di quel che siamo sempre, non possiamo permetterci errori. Per quanto riguarda i goal mangiati, guarda anche quelli del Napoli... da strapparsi i capelli.