Calcio Napoli 3 - 0 Bologna

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
1174840_10201280992740950_2033562786_n.jpg


E' finita 3-0 la part
ita tra Napoli e Bologna al San Paolo.
Il nuovo Napoli domina per tutti i 90' del match di fronte ai 50.000 spettatori giunti a vedere la partita.

Il Bologna ha avuto poche azioni decisive che non è riuscito a capitolizzare a dovere.

I goal sono stati

32' Callejon
45' + 2 M. Hamsik
63' M. Hamsik

A mio parere il Napoli inizia il suo campionato nel migliore dei modi dimostrando che le scelte di mercato sono validissime, inoltre si conferma la bravura di Marek Hamsik che da quest'anno veste la fascia del capitano MERITATAMENTE.



 
Riferimento: Napoli 3 - 0 Bologna

Bellissima partita, bellissimo napoli. Davvero una bella squadra. Ha vinto meritatamente e il risultato mi sembra più che giusto.. In questi casi non si può far altro che fare i complimenti. Vedremo nelle prossime giornate se si confermerà questa squadra ;)
 
Riferimento: Napoli 3 - 0 Bologna

Fantastica partita, mi sono divertito tanto nel vedere questo nuovo Napoli. Peccato per quei due goal annullati (anche se erano nettamente in fuorigioco), ma comunque ottima prestazione di Callejon alla prima e grandissima conferma di Hamsik come pilastro della squadra.
 
Riferimento: Napoli 3 - 0 Bologna

Fantastica partita, mi sono divertito tanto nel vedere questo nuovo Napoli. Peccato per quei due goal annullati (anche se erano nettamente in fuorigioco), ma comunque ottima prestazione di Callejon alla prima e grandissima conferma di Hamsik come pilastro della squadra.

Il goal di Higuain che è stato annullato è da rivedere, a me non sembrava così nettamente in fuorigioco.. Su quello di Mertens ti do ragione, era netto :emoji_relieved:
 
Riferimento: Napoli 3 - 0 Bologna

Ho visto un paio di volte il replay... purtroppo a me è sembrato un fuorigioco :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Napoli 3 - 0 Bologna

Bellissima partita! Ragazzi, il Napoli quest'anno é diventato fortissimo. Speriamo che vinciamo il campionato dai :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Napoli 3 - 0 Bologna

Buona prova del Napoli. Hamsik è un fenomeno, vi porterà lontano.
 
Riferimento: Napoli 3 - 0 Bologna

Grande Napoli, meritava anche qualche gol in più. Sensa dubbio è la squadra anti-Juve.