Info Napoli a Meno 3 - Incubo Roma

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
Secondo posto in classifica, ma nessun cambio di mentalità. Il diktat di Walter Mazzarri è sempre molto chiaro: "Scudetto? Dobbiamo pensare a una partita per volta e rimanere coi piedi per terra. In questo modo ci stiamo togliendo tante soddisfazioni". Il prossimo avversario incute paura al tecnico del Napoli: "Sabato abbiamo una gara terribile contro la Roma, l'abbiamo vista all'opera contro l'Inter e sappiamo le difficoltà che ci aspettano".

Insomma, nessuno dalle parti del San Paolo ha voglia di sbottonarsi. Un po' per scaramanzia, ma soprattutto per convinzione: "Per il modo in cui stiamo ragionando i risultati stanno dando ragione. Ci stiamo levando sempre maggiori soddisfazioni, perchè dovremmo cambiare il nostro modo di pensare? Per noi non cambia nulla - ha spiegato Mazzarri - sabato abbiamo una gara terribile contro la Roma, abbiamo visto la forza della squadra di Ranieri anche ieri sera. Sappiamo le difficoltà che ci attendono, per noi non cambia niente anche perché siamo davanti a certe squadre che se anche fino ad ora abbiamo fatto benissimo potrebbero sorpassarci".

E' fondamentale dare tutto e non ripetere certi errori, che in passato hanno portato via qualche punto: "Anche quando abbiamo perso a Verona abbiamo dimostrato tanti limiti, può essere la concentrazione, l'adrenalina, basta che cambia qualcosa e si può perdere di conseguenza. Mancava Lavezzi? Non cambia nulla, è mancato anche altre volte e abbiamo comunque vinto. Alla Roma, sabato, mancheranno Burdisso e Mexes ma hanno una rosa importante e sono convinto che i sostituti purtroppo non faranno rimpiangere i titolari".

Fonte : Sportmediaset,