Calcio Napoli al completo, 2^ divisa presentata!

#Smith

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2012
502
22
Miglior risposta
0
Dopo la mimetica il Napoli caccia il modello jeans
"Perfect Denim"

MAGLIA-FOTOCUOMO-1.jpg

Ora le maglie sono al completo!
maway.jpg
 
Ma che cosa hanno in testa quelli che progettano le maglie del Napoli?

Un anno mimetica, ora stile jeans, ci manca che l'anno prossimo la facciano rosa shocking e siamo a posto.

Senza parole.

:facepalm:
 
Ma che cosa hanno in testa quelli che progettano le maglie del Napoli?

Un anno mimetica, ora stile jeans, ci manca che l'anno prossimo la facciano rosa shocking e siamo a posto.

Senza parole.

:facepalm:

Bhè il presidente ha detto che il Napoli l'anno prossimo avrà uno sponsor MONDIALE e su internet si parla della Nike quindi cambieranno un paio di cose ;)
 
Innovazione non sempre significa bello; Sicuramente non potrà raggiungere la bassezza della mimetica dello scorso anno.

Preferisco quella maglia a colori invertiti, è sicuramente più sobria.
 
A me non piace, apprezzo l'idea ma credo che sia fuori luogo. Il prossimo anno cosa faranno??? La maglia piumata??

L'anno prossimo giocheranno direttamente con un bomber :emoji_relieved: (cari amici napoletani scherzo eh, :look:emoji_slight_smile:

Scherzi a parte, l'anno prossimo non ci sarà più la Macron a fare le maglie perciò dovrebbero ritornare delle maglie come dio comanda.
 
Però c'è da dire che sono originali come divise
Anche se faccio io di meglio per la mia squadra su Football Manager :emoji_relieved:
Spero di non essere andato off-topic. :cry:
 
L'anno scorso apprezzavo l'idea di andare in Champions combattendo con le maglie mimetiche, ma quest'anno non ho idea di perchè hanno fatto questa divisa a stile "jeans" però tutto sommato, è carina; credo facciano un bell'effetto indossate dai giocatori. ;)