Calcio Napoli: arriva Julio Cesar

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
C_29_articolo_1004115_upiImgPrincipaleOriz.jpg

Julio Cesar è quasi un giocatore del Napoli. Il club di De Laurentiis ha infatti trovato l'accordo con il Qpr per il passaggio del portiere brasiliano ai partenopei. La formula dovrebbe essere quella del prestito ma il nodo più importante da sciogliere è quello relativo all'ingaggio dell'ex interista. Se vorrà davvero Napoli, Julio Cesar dovrà tagliarsi lo stipendio. Il suo arrivo porterà alla cessione di De Sanctis alla Roma.

Anche qui siamo ai dettagli, perché Napoli e Roma sono d'accordo praticamente su tutto e aspettano solamente che si ufficializzi l'affare Julio Cesar prima di chiudere.
Nel frattempo, con Cavani atteso oggi all'ufficialità con il Psg, da qualche giorno circola una voce un po' folle, ma interessante, sul sostituto del Matador. Partiamo dalle cose più "serie": l'uomo che quasi certamente ne prenderà il posto è Leandro Damiao, già contattato, già corteggiato e obiettivamente più facilmente raggiungibile. De Laurentiis, però, ed è il motivo per cui questa voce prende corpo, ama i colpi di scena e, quindi, sta provando sotto traccia a buttare lì un'offerta a Robert Lewandowski. Il giocatore del Borussia Dortmund, che piace moltissimo al Bayern Monaco, costa molto, ma in questo momento non sono certo i soldi il problema del Napoli. Piuttosto sarebbe molto difficile trovare un accordo sull'ingaggio dato che in questo caso, stavolta sì, l'offerta dei bavaresi sarebbe impareggiabile. Niente di realmente messo sul piatto, insomma, ma l'interessamento c'è.

D'altra parte, però, c'è anche la volontà del tecnico: Benitez vuole Dzeko, lo preferisce a tutti ed è convinto che sia l'uomo ideale per finalizzare il gioco della sua squadra. Con il City non è troppo facile trattare anche perché, nello stretto giro di sei mesi, i Citizens hanno lasciato partire prima Mario Balotelli e poi Carlos Tevez fallendo, tra l'altro, l'assalto a Falcao. Ergo, anche a loro, non pare vero, servono attaccanti. Insomma, Dzeko si potrebbe anche fare ma solo a condizione che alla fine Jovetic vada a Manchester. Possibile, ma non certo.

sportmediaset.it
 
Se l'affare va in porto potrebbe essere un buon acquisto dato che Julione ha voglia di dimostrare che è ancora un grande portiere.
 
Riferimento: Napoli: arriva Julio Cesar

Non si farà mai già partendo da De Sanctis. la roma ha offerto 500.000 euro e De La li ha mandati a cagare
 
Riferimento: Napoli: arriva Julio Cesar

De Laurentis è un bidone, anche se i soldi offerti per De Sanctis sono pochi dovrebbe comunque accettarli visto che il portiere in questo o nel prossimo campionato dovrebbe ufficializzare il suo ritiro. Julio sarebbe un grosso aiuto per il Napoli e forse l'Inter capirà di aver fatto l'ennesimo errore di mercato nel vedere Julione.
 
Riferimento: Napoli: arriva Julio Cesar

Sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli. De Sanctis sarà pure un buon portiere ma stiamo parlando di Julio Cesar :soso:
 
Riferimento: Napoli: arriva Julio Cesar

De Laurentis è un bidone, anche se i soldi offerti per De Sanctis sono pochi dovrebbe comunque accettarli visto che il portiere in questo o nel prossimo campionato dovrebbe ufficializzare il suo ritiro. Julio sarebbe un grosso aiuto per il Napoli e forse l'Inter capirà di aver fatto l'ennesimo errore di mercato nel vedere Julione.

De Laurentis ha portato il Napoli dalla C1 alla A quindi per favore... Sta facendo gli acquisti e sta vedendo come gira il mercato... Diamogli tempo

Ok la cifra è bassa ma secondo me fareste un errore a tenervi de sanctis e non prendere julio cesar.

Vedremo la roma cosa sarà capace di fare
 
Riferimento: Napoli: arriva Julio Cesar

Di certo è un acquisto positivo :soso:
 
Riferimento: Napoli: arriva Julio Cesar

Sicuramente un buon acquisto considerando che De Sanctis ha 36 anni mentre Julio Cesar ha 3 anni in meno e molta esperienza in più.

Il Napoli si sta muovendo bene sul mercato con gli acquisti di Rafael (secondo portiere in nazionale proprio dopo J.Cesar), Mertens e Callejon due attaccanti giovani e veloci inoltre con Insigne e Pandev e in più Hamsik l'attacco è quasi al completo, manca solo qualcuno per sostituire Cavani che ormai è già a Parigi e, con Gomez alla Fiorentina, Dzeko che ha l'ingaggio troppo alto, Lewandowski inutile parlarne che potrebbe andare quest'anno o l'anno prossimo al Bayern a parametro zero, Jovetic e Damiao non mi convinono perché il primo si rompe troppo spesso mentre il secondo viene dal campionato brasiliano e quindi è un'incognita nel nostro campionato, J.Martinez non l'ho mai sentito nominare ma sinceramente se il Porto vuole 35/40 milioni può tenerselo ben stretto, vorrei proprio sapere cosa si inventerà il presidente... Uno che a me piace molto è Torres, peccato abbia l'ingaggio troppo alto :emoji_slight_frown:
Secondo me però bisogna pensare anche al centrocampo e alla difesa, ogni volta che la palla arriva in difesa mi viene quasi un infarto :|, non posso continuare così, soprattutto se si deve giocare la Champions! (Presidente pensa anche a me!! xD)
Si facevano i nomi di Gonalons (che rimarrà a Lione), Verratti, Astori, Ranocchia, Skrtel... bah, vedremo come andrà a finire...

Si parlava di Julio Cesar e vi ho fatto il punto sul mercato del Napoli, scusatemi per essermi dilungato troppo... :emoji_relieved: