Calcio Napoli beffato dal Bologna!

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.967
142
Miglior risposta
0
Da pochi minuti si è conclusa la 20° giornata della seria A!
Il Napoli è stato beffato all'ultimo da una buona squadra del bologna. Soprattutto da un buon portiere.
La partita finisce con un pareggio di 2-2 con la doppietta di BIANCHI, HIGUAIN E CALLEJON per il Napoli.

Dopo questa partita il Napoli resta sempre al terzo posto con 43 punti e la Roma allunga a +4...

Voi cosa ne pensate di questo pareggio? Può compromettere qualcosa?
 
Io non voglio fare il criticone, ma quando si capirà che
A) SERVE UN CAZZO DI DIFENSORE DECENTE
B) INLER NON E' COSA, LO ABBIAMO ASPETTATO 3 ANNI, NON è COSA, PUNTO. PRENDESSERO UN CENTROCAMPISTA FORTE SBORSANDO PURE VENTI MILIONI, MA DOBBIAMO TOGLIERE INLER DAL CAMPO
?
 
Io non voglio fare il criticone, ma quando si capirà che
A) SERVE UN CAZZO DI DIFENSORE DECENTE
B) INLER NON E' COSA, LO ABBIAMO ASPETTATO 3 ANNI, NON è COSA, PUNTO. PRENDESSERO UN CENTROCAMPISTA FORTE SBORSANDO PURE VENTI MILIONI, MA DOBBIAMO TOGLIERE INLER DAL CAMPO
?
Io non tifo Napoli, ma mi dispiace che De Laurentis non faccia calciomercato.... Speriamo che con JORJINHO risolvete qualcosa anche se la difesa è un po' morta :emoji_smiley:
 
Senza parole, veramente senza parole. Ad inizio anno si parlava addirittura di scudetto.. Ma dove ci avviamo così? Dove?!
 
Troppi errori difensivi e nella creazione della fase d'attacco.
Secondo me Pandev è proprio da cacciare dalla società! Scandaloso secondo il mio parere.
 
Come già detto in questo topic, al Napoli serve almeno un difensore che possa affiancare Albiol. Per la mediana non ho dubbi che Jorginho faccia bene anche a Napoli. Per quanto riguarda lo scudetto, non credo ci siano mai stati dubbi su chi lo vincerà. Quest'anno la Juve non ha nessun rivale, anche la stessa Roma oltre il secondo posto non può andare.