Napoli-Benfica: Coppa Uefa Sfida Da Champions

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Oggi Su Diretta testuale di TuttoNapoli o la potevate vedere su Eurosport Sul Decoder di sky in Diretta,Ci sono Stati i Sorteggi coppa UefAE iL nAPOLI PER SFORTUNA HA PRESO IL BENFICA Squarda che ha fastto molto edizioni Champions League e Il Napoli Quindi Avra un Ostacolo Difficilissimo Davanti a Lei Ma Ci sara il sostegno del Pubblico dello Stadio San Paolo e Si Prevede un TUTTO ESAURITO

GoodBye,

Sarà una bellissima partita.. anche molto dura per il Napoli, però credo che gli azzurri passino anche questo turno..
Soprattutto se Montervino gioca come ieri xD
Cmq, il Napoli, secondo me, basta che metta la coppia Lavezzi Denis con Hamsyk alle spalle.. e non avrà poi tanti problemi..
Anche perchè in difesa ci sono 3 giocatore come Cannavaro, Rinaudo e il grandissimo Santacroce..

Anche se ho qualcosa contro il Napoli.. credo e soprattutto mi auguro che passi anche questo turno..

Finalmente potremo sfidare una squadra del nostro livello,comunque credo che possiamo superare questo turno tranquillamente,di certo il Benfica non è un'avversario facile ha pertecipato a molte competizioni importanti...cmq sono sikuro ke il napoli ce la fara

Non tifo per nessuna delle due squadre.
Però preferisco che vinca una squadra italiana.

Sarà dura me ce l'ha faremo a arrivare ai gironi un bel 100000000000-0 e siamo apposto xD