Info Napoli e Barcelona trovano l'accordo per Bojan Brkic

AF33

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Gennaio 2011
639
0
Miglior risposta
0
Napoli e Barcellona sembrano aver trovato l’accordo per l’arrivo di Bojan Krkic in Italia, il giovane talento spagnolo arriverà al San Paolo con la forma del prestito, non sono ancora noti i termini per il riscatto del giocatore, ma sicuramente il club azulgrana non avrà acconsentito al riscatto da parte del club italiano. Bojan è visto in Spagna come una risorsa assoluta da far crescere, non essendoci però la possibilità di farlo giocare con frequenza maggiore di quella offerta al giocatore in questo momento, la soluzione migliore sarebbe quella di girarlo in prestito. Il giocatore avrebbe in questi anni rifiutato richieste di trasferimento in prestito per paura di non tornare poi al Camp Nou, che potrebbe averlo piazzato in un altro club per poi cercare il riscatto da parte della società a cui è stato prestato, monetizzando così un gioiello venuto dal vivaio. Strategia di mercato possibile da parte del club spagnolo, ma visto che Bojan è un talento ancora inespresso, sicuramente se si rivelasse un giocatore di alto livello potrebbe far perdere parecchi milioni nella cessione anticipata.
Sembra quindi che ora dipenda solo dal giocatore la volontà di approdare a Napoli la prossima stagione, per mostrare al pubblico partenopeo il suo talento.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Napoli e Barcelona trovano l'accordo per Bojan Brkic

Sarebbe un grande affare, Bojan è un grande talento.

Sarebbe un gran bell'acquisto da parte del club partenopeo ma c'è bisogno di un bell'investimento.​

è un gran giocatore e putroppo il barcellona ora si è messo in testa di prendere Il Pepito ( Giuseppe Rossi ) per questo Bojan è il giocatore da sacrificare , ma vi immaginate dopo l'attacco Rossi - Messi - Villa ?!?!? sarebbe spettacolare

Tifo Napoli.. Non Penso Che Questo obbiettivo Sia raggiunto..

è un gran giocatore e putroppo il barcellona ora si è messo in testa di prendere Il Pepito ( Giuseppe Rossi ) per questo Bojan è il giocatore da sacrificare , ma vi immaginate dopo l'attacco Rossi - Messi - Villa ?!?!? sarebbe spettacolare

Non dimentichiamoci Pedro.

Anche io sono un gran tifoso del Napoli e la penso come te, non è quello che ci serve.​
Tifo Napoli.. Non Penso Che Questo obbiettivo Sia raggiunto..

Se venisse Bojan, credo che il Napoli dovrebbe vendere uno tra Lavezzi e Hamsik, perchè non credo proprio che lo spagnolo passi da riserva del Barcellona a riserva del Napoli.

E' vero che si può definire una promessa del calcio, ma non penso che successivamente al trasferimento, questo giocatore si ambientalizzi nella Serie A.