Napoli emergenza rifiuti risolta!

Suppaman

Utente Senior
Autore del topic
15 Febbraio 2007
1.532
0
Miglior risposta
0
L'emergenza rifiuti è risolta! Oramai in televisione (soprattutto su mediaset) non si parla quasi d'altro sono stati organizzati speciali dei TG per annunciare questa bellissima notizia, si abbiamo visto tante immagini di strade completamente ripulite, abbiamo visto interviste a napoletani che dicevano che oramai i camioncini della spazzatura passano con molta frequenza, abbiamo visto turisti stranieri che sono arrivati a napoli erano feliccisimi di vedere una città nuova, anzi il nostro presidente ha detto addirittura che vuole rendere Napoli la città più pulita d'Italia, questo è semplicemente fantastico e sono sicuro che anche voi condividerete con me la mia felicità di questa splendida notizia, finalmente a Napoli si può respirare, finalmente gli hotel tornano attivi al 100%, E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO ecco a questa notizia vi allego questo splendido video:

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mtHnPYgEVJ0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mtHnPYgEVJ0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

credereobbediredelinquefp0.jpg

BASTA CON QUESTO GOVERNO MAFIOSO E FASCISTA! BASTA ALLA CENSURA! BASTA AI DELUNQUENTI IN PARLAMENTO! BASTA FAR DIVENTARE PERSONE CHE BRUCIANO LA BANDIERA ITALIANA E FANNO IL DITO MEDIO ALL'INNO DI MAMELI MINISTRI DELLE RIFORME! BASTA CON QUESTA FORMULA DEL CREDERE, OBBEDIRE, DELINQUERE.

BASTA!

cmq nn è risolta xk in poche parole è stato ripulito il centro e la città di napoli in generale mettendo i rifiuti in periferia e questo è stato dimostrato da molti giornali con delle foto...

Vabbe
Piano Piano si risolve tutto sono molto contento che la citta in cui abito sia ritornata pulita ;)

peppe speriamo che si risolverà comunque con l'inceneritore potremo fare qualcosa...
xD

Raga diciamo quasi risolta perkè a giugliano solo ora stanno venendosi a prendere la spazzatura

Nel mio quartiere non c'è nemmeno un sacchetto di spazzatura ^^!

Mi fa piacere, almeno un progresso è stato fatto