Napoli - Genoa 1 - 0

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.182
0
Miglior risposta
0
Lo slovacco firma al 38' della ripresa il gol che vale la vittoria per 1-0 sul Genoa. Gli uomini di Mazzarri hanno ora 9 punti di vantaggio sull'Udinese, quinto.

Riferimento: Napoli - Genoa 1 - 0

Mamma mia abbiamo sudato per fare quel gol il Genova pressava molto, ma alla fine c'e la abbiamo fatta con Orocolato Marek Hamsik! forza napoli :emoji_smiley:

Mamma mia abbiamo sudato per fare quel gol il Genova pressava molto, ma alla fine c'e la abbiamo fatta con Orocolato Marek Hamsik! forza napoli :emoji_smiley:

Partita stupenda.
Peccato che l'ho dovuto vederla in streaming :emoji_smiley:

Super Napoli :emoji_smiley: mi hanno deluso Lavezzi e cavani che in varie azioni non passavano mai! Volevano fare solo azioni personali :S
Comunque l'importante che abbiamo vinto ! Forza Napoli a vita!

Ci vuole un miracolo se l'Udinese e la Lazio vinceranno tutte e 4 partite.

Il Napoli se vince la prossima partita, si è assicurato la Champions League senza dover fare i preliminari.

Come al solito il Napoli vince anche se gioca male... :emoji_relieved:
Complimenti, bel campionato avete fatto. ;)

Grande marekiaro hamsik dopo aver fatto una stupenda partita il napoli se lo meritava .Sono dispiaciuto per lavezzi xke poteva segnare anche lui un gol ma la sfortuna c'è sempre :emoji_smiley:

Come sempre vittoria dalle grandi emozioni... sempre in curva...

Super Napoli :emoji_smiley: mi hanno deluso Lavezzi e cavani che in varie azioni non passavano mai! Volevano fare solo azioni personali :S
Comunque l'importante che abbiamo vinto ! Forza Napoli a vita!

Non so come abbia potuto deluderti Lavezzi quando invece penso sia stato il migliore in campo (Non tifo Napoli,ma penso losi era già capito)

Probabilmente la partita era già stata organizzata.

Intendo dire che probabilmente le due squadre si sono messe d'accordo prima della partita (Napoli e Genoa sono sportivamente gemellate da quando il Napoli ha fatto salvare 30 anni fa il Genoa dalla retrocessione).

Però devo dire che il pocho se faceva bene quella rovesciata, poteva fare un gran gol