- 14 Dicembre 2011
- 492
- 22
- Miglior risposta
- 0
Dopo aver ufficialmente firmato il contratto fino al 2017, Gonzalo Higuain è pronto per immergersi nel bagno di folla che tutta Napoli gli sta per riservare. Saranno, infatti, in 50mila al San Paolo per applaudire l'attaccante argentino e per battezzare la nuova stagione dei partenopei di De Laurentiis che ha preparato uno show in piena regola. Intanto, sul mercato, salgono le quotazioni, in attacco, di Alexis Sanchez del Barcellona.
Non si arriverà certo ai numeri mirabolanti di Maradona, per il quale si registrò un tutto esaurito davvero incredibile. Ma è vero, altresì, che l'attesa per il Pipita è sotto gli occhi di tutti. Oggi l'argentino sosterrà il suo primo allenamento con in nuovi compagni di squadra. Per quanto riguarda la presentazione del San Paolo, che includerà, la squadra, le nuove maglie, l'inno, le cheerleaders, e chi più ne ha più ne metta, si comincerà nel tardo pomeriggio (intorno alle 18.30) e si chiuderà dopo la mezzanotte. Uno show in piena regola, come esige ADL.
Torniamo, invece, sul mercato dove sono ore caldissime per l'altro attaccante che serve a Benitez per completare la rosa e diventare così competitivi con la Juventus campione d'Italia. Allora, ecco l'idea di portare sotto il Vesuvio anche Sanchez. L'ex Udinese non trova spazio con blaugrana. Resta in corso Martinez del Porto, ma per ora il cileno pare più vanti.
Fonte: sportmediaset
Ultima modifica: