Napoli in paradiso, il Villareal è matato

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.434
79
Miglior risposta
0
Il Napoli ce l'ha fatta. Nonostante la concomitante vittoria del Manchester City di Mancini, al Madrigal i ragazzi di Mazzarri centrano la tanto agognata qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Un'impresa considerando la qualità del gruppo A.

La prima frazione di gioco evidenzia tutta la tensione dei ragazzi di Mazzarri. Il Napoli non riesce ad essere incisivo come nelle precedenti uscite europee e le notizie che arrivano da Manchester non aiutano gli azzurri che tornano negli spogliatoi con la consapevolezza di essere fuori dagli ottavi.
Nella ripresa cambia tutto. Nonostante l'espulsione di un nervoso Mazzarri sono proprio i partenopei a far valere le maggiori motivazioni e la migliore qualità: al 65' arriva la rete che sblocca finalmente la partita con una botta dalla distanza di Inler che lascia attonito Diego Lopez.
Dopo la rete del vantaggio il Napoli gestisce alla perfezione la dinamica del gioco e trova il meritato raddoppio con Hamsik, libero di appoggiare la palla rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
il doppio vantaggio è sufficiente e nonostante l'eccessivo nervosismo finale e la stupenda parata di De Sanctis, arriva il triplice fischio che sancisce il trionfo del Napoli di Mazzarri e l'ingresso tra le prime 16 squadre d'Europa.

fonte: fantagazzetta
 
Riferimento: Napoli in paradiso, il Villareal è matato

Ottima partita del Napoli, ma Mazzarri che pagliaccio... Spero che gli diano 2 o 3 giornate di squalifica, come le aveva prese anche Mourinho.
 
Riferimento: Napoli in paradiso, il Villareal è matato

Abbiamo vinto, questo è l'importante... Siamo tra le migliori 16 d' Europa!!!