Napoli-Inter come finira secondo voi?

xxxVincyxxx

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2008
24
0
Miglior risposta
0
Raga dopo la sconfitta del S.S.C Napoli contro il Cagliari 2 a 0 fuori casa ed il pareggio di Juventus-Inter=1-1 secondo voi come finirà il posticipo di Napoli-Inter ? ... Beh io sono fiducioso possiamo anke vincere 1 a 0 o pareggiare 1 a 1 beh comunque secondo voi come finirà?

Nessuno lo può dire :look:
Donadoni ha subito un grave danno e al Napoli mancano giocatori importanti come Maggio.
L'Inter è in forma, però deve sostenere la gara di ritorno di Coppa Italia in questi giorni.

Io dico che vince l'Inter, anche se il Napoli lotterà lo stesso :soso:

Secondo me pareggio...
La juve vince a Reggio e si riapre il campionato :soso:​

Napoli-Inter 0-1

Secondo me sarà una partita molto combattuta,del resto come quella con il Milan,li in Napoli ha giocato benissimo e per voi spero(da salernitano)ke quella con l'inter sia la replica di quella contro il Milan.
PErò il Napoli avrà davverò da lottare con una capolista.
Ne vedremo delle bellexD

Se il Napoli continua così, ne prende di brutto!
Se fa la partita come ha fatto con il Milan, magari sfruttando le occasioni, allora si può lottare!

Io comunque ci credo, perchè il Napoli di sera davanti ai propri tifosi sbaglia ben poco!

è probabile che vinca il napoli, perchè il giocatori dell'inter si sono montati la testa, vabbè,
c'è anche da dire che sono una squadra di campioni(l'inter),
comunque speriamo di divertirci lo stesso e che vinca la squadra che gioca meglio

Spero vivamente per il Napoli xD... così sarà più semplice per la Juventus arrivare prima :emoji_alien:

bhe tutti o quasi sperano in una vittoria del Napoli così l'umore della squadra si alza e le altre squadre approfittano xD,comunque una cosa credo che sia certa sarà una partita molto combattuta

Napoli 12 - 0 Inter ... Skerzo xD io Spero Di Vedere Il Napoli Dell'Anno Scorso *_*

siccome io sono juventino spero che vinca il napoli altrimenti la differenza punti tra inter e juve aumenta

Napoli - Inter:

1 - 0

NAPOLI, NAPOLI, NAPOLIIIIIIIIIII.

FORZA NAPOLI, NAPOLI, NAPOLIIIIIIII, WOHOOOOOOOOOOOO.