Info Napoli, Inter e Lazio in scia alla Juventus. La roma vince a Siena

Yanox

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Novembre 2007
707
57
Miglior risposta
0
inter-palermo-258x258.jpg


Anche Inter e Lazio in scia alla Juventus. Dopo la vittoria del Napoli 5-1 nell'anticipo dell'ora di pranzo, anche neroazzurri e biancocelesti fanno bottino pieno e lasciano inalterate le distanze dalla capolista (rispettivamente quattro e sei punti). L'Inter supera il Palermo a San Siro con un autogol di Garcia mentre la Lazio si impone all'Olimpico sul Parma 2-1 grazie alle reti di Biava e Klose nel primo tempo (per gli emiliani ha accorciato le distanze Belfodil).

Toccherà alla Fiorentina, impegnatra nel posticipo serale contro la Sampdoria, rispondere alle tre inseguitrici della Juventus. A ridosso dei viola, intanto, si fa avanti la Roma che passa a Siena grazie anche a una doppietta dell'ex Mattia Destro (di Perrotta l'altra rete dei giallorosi e di Neto il gol dei toscani): la squadra di Zeman sale così a 26 punti e precede il Milan che dopo la vittoria di venerdì a Catania ha 21 punti. Torna al successo l'Udinese, che supera 4-1 al Friuli il Cagliari.

Nelle parti basse della classifica due vittorie pesanti per Chievo e Bologna, che conquistano i tre punti contro dirette avversarie nella lotta per al salvezza. I veronesi si impongono 4-2 a Marassi contro il Genoa grazie a una tripletta di Paloschi. Il Bologna, invece, batte in casa l'Atalanta: segna prima Diamanti, poi il momentaneo pareggio di Denis e infine il gol decisivo che porta la firma di Manolo Gabbiadini. In fondo alla classifica, il Genoa con 12 punti e Pescara e Siena con 11.

Fonte ilsole24ore
 
Riferimento: Napoli, Inter e Lazio in scia alla Juventus. La roma vince a Siena

Penso che quest'anno la Juventus può vincere facilmente il Campionato ( se nelle ultime giornate non avesse toppato con Inter Lazio e Milan sarebbe a +12 dalla seconda ), dipende tutto da noi, saremo noi a sbagliare se non lo vinciamo perchè ora la Serie A è uno dei più facili campionati Europei.