Napoli - juve 3-3

Riferimento: Napoli - juve 3-3

Nessuno è costretto a seguire il Calcio, le opinioni diverse poi fanno si che i tifosi si scontrino tra di loro, ma è così per ovunque cosa.
@Aggiaparià io l'ho visto da diverse angolazioni e i giocatori si sono mossi prima che toccasse la palla, sopratutto quello che ha influito di più è stato Inler che era propio evidente.

Ora che ho riguardato il video con più attenzione, avete ragione...

Sisi, ho già visto più di 4 volte, e ho detto che avete ragione. patpat

Cioè, il rigore era validissimo con 265404 persone in area?

Guarda che tutte le volte che c'è un calcio di rigore c'è sempre qualcuno oltre il dischetto e quindi non dovevano far valere nessuno degli altri rigori (altre partite, altre squadre).
Sii obiettivo perchè questa è un'ingiustizia bella e buona.

Per quanto riguarda il risultato, la Juventus non meritava di pareggiare... ma questo risultato lo dobbiamo tutto a Mazzarri che ha sostituito Pandev con Santana (che ha toccato il pallone 10 minuti dopo)

Ultima modifica:

Guarda che tutte le volte che c'è un calcio di rigore c'è sempre qualcuno oltre il dischetto e quindi non dovevano far valere nessuno degli altri rigori (altre partite, altre squadre).
Sii obiettivo perchè questa è un'ingiustizia bella e buona.

Per quanto riguarda il risultato, la Juventus non meritava di pareggiare... ma questo risultato lo dobbiamo tutto a Mazzarri che ha sostituito Pandev con Santana (che ha toccato il pallone 10 minuti dopo)

La Juventus meritava quasi di vincere :|
Primo tempo al Napoli, secondo tempo alla Juventus = Pareggio, voi nel secondo tempo non avete fatto niente, ma propio niente.
Tagliavento è stato bravissimo a rispettare il regolamento fiscalmente ed a far ribattere il calcio di rigore, c'è un regolamento? si e va rispettato.
Perchè anche se cambiamo contesto è la stessa cosa, metti caso che in un processo un Assassino venga assolto allora tutti gli altri devono essere assolti perchè senò sarebbe un ingiustizia? NO si guarda caso per caso e ci sono i giudici più bravi che rispettano le norme e quelli meno bravi che le modificano a voler loro ed uguale è nel calcio.
Semai è colpa degli altri che non fanno rispettare questa norma, non di Tagliavento che ha rispettato il regolamento, diciamoci la verità, a noi ogni cosa che fanno gli Arbitri non va bene, adesso la sua interpretazione è perfetta e ancora c'è gente che si lamenta -.-

La Juventus meritava quasi di vincere :|
Primo tempo al Napoli, secondo tempo alla Juventus = Pareggio, voi nel secondo tempo non avete fatto niente, ma propio niente.
Tagliavento è stato bravissimo a rispettare il regolamento fiscalmente ed a far ribattere il calcio di rigore, c'è un regolamento? si e va rispettato.
Perchè anche se cambiamo contesto è la stessa cosa, metti caso che in un processo un Assassino venga assolto allora tutti gli altri devono essere assolti perchè senò sarebbe un ingiustizia? NO si guarda caso per caso e ci sono i giudici più bravi che rispettano le norme e quelli meno bravi che le modificano a voler loro ed uguale è nel calcio.
Semai è colpa degli altri che non fanno rispettare questa norma, non di Tagliavento che ha rispettato il regolamento, diciamoci la verità, a noi ogni cosa che fanno gli Arbitri non va bene, adesso la sua interpretazione è perfetta e ancora c'è gente che si lamenta -.-

Io dico che ha fatto più che bene, ma se ci mettiamo nei panni degli altri arbitri... perchè non sono stati puniti per le loro decisioni sbagliate? Forse perchè non è mai capitato che un rigore è stato dovuto ribattere.
Penso che si debba procedere con severe sanzioni, perchè qui gli arbitri fanno i comodi loro.

Io dico che ha fatto più che bene, ma se ci mettiamo nei panni degli altri arbitri... perchè non sono stati puniti per le loro decisioni sbagliate? Forse perchè non è mai capitato che un rigore è stato dovuto ribattere.
Penso che si debba procedere con severe sanzioni, perchè qui gli arbitri fanno i comodi loro.

Nessun Arbitro viene mai punito per le loro azioni in partita, anche quando i risultati sono drammatici.
Comunque ci sono stati centinaia di Rigori ribattuti per questo motivo, in Italia come all'Estero, solo che finchè non succede alla nostra squadra non vediamo o non ci interessiamo del perchè.

A parte il fatto che la Juventus ha avuto più occasioni, se l'arbitro avesse voluto favorire la Juve neanche avrebbe assegnato il rigore.
Poi il Napoli si lamenta ? Contro l'Atalanta non meritava il pareggio ed ha pareggiato allo scadere, contro l'Inter s'è beccata un rigore più che inesistente.
Poi comunque hai detto la cavolata più grossa che tu potessi dire, ovvero : "non è mai capitato che un rigore è stato dovuto ribattere."

Ah, comunque non so se hai visto Milan - Barcellona.
Messi ha stoppato la corsa ed ha segnato, ma ha dovuto ribattere.
Tuttavia ha segnato anche il secondo rigore.

Quindi è colpa di Hamsik se non ha segnato il secondo rigore, non certo dell'arbitro.

La partita mi è piaciuta molto, è stata davvero spettacolare, ma... comunque secondo me, meritava di vincere la Juve, ha giocato molto meglio.

Quando la Juventus stava perdendo, sapevo che il Napoli faceva un gran epic fail facendosela pareggiare!
Forza Juventus!

A parte il fatto che la Juventus ha avuto più occasioni, se l'arbitro avesse voluto favorire la Juve neanche avrebbe assegnato il rigore.
Poi il Napoli si lamenta ? Contro l'Atalanta non meritava il pareggio ed ha pareggiato allo scadere, contro l'Inter s'è beccata un rigore più che inesistente.
Poi comunque hai detto la cavolata più grossa che tu potessi dire, ovvero : "non è mai capitato che un rigore è stato dovuto ribattere."

Ah, comunque non so se hai visto Milan - Barcellona.
Messi ha stoppato la corsa ed ha segnato, ma ha dovuto ribattere.
Tuttavia ha segnato anche il secondo rigore.

Quindi è colpa di Hamsik se non ha segnato il secondo rigore, non certo dell'arbitro.

Ma il problema non dovrebbe porsi proprio...da regolamento è sbagliato entrare in area? Bene, rigore annullato,senza se e senza ma, inutile tirare in ballo il fatto che alcuni arbitri (erroneamente) non lo fanno ripetere.

Bhè per me è stato un orgoglio infnito vedere la juve recuperare una partita del genere, nessuna squadra della serie a avrebbe recuperato un risultato cosi, parlando da juventino, questa partita la reputo come una vittoria a mio parere, dopo 5 anni finalmente abbiamo fatto capire al napoli di che pasta siamo fatti, inoltre, parlando anche da sportivo, la difesa della juve non mi era piaciuta granchè, anche perchè un goal del genere da parte di pandev non doveva esistere proprio, gli abbiamo permesso di stoppare la palla e fare goal mentre c'erano tre difensori che lo marcavano !

Ultima modifica:

partita stupenda e da tifoso napoletano il pareggio è stato più che meritato
ps. al 2o gol di pande sn rimasto cosi :genio: e se fossi stato li al san paolo e sarei stato vicino a pandev avrei fatto cosi patpat