Napoli - Juventus 3-0

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
A Napoli, la squadra di Mazzarri batte la Juventus 3-0 con la tripletta di Cavani! Con il grande ex Quagliarella assente per infortunio, tocca al nuovo acquisto Toni scendere in campo al fianco di Amauri (successivamente entrerà Del Piero ad inizio secondo tempo). L'ex-Genoa ha segnato il gol del pareggio, annullato però per fallo proprio di Toni sul portiere De Sanctis al momento del colpo di testa che aveva regalato solo per un momento l'1-1. Poi il tracollo della Juventus con un Cavani strepitoso. La Juventus subisce la seconda sconfitta consecutiva, dopo quella di giovedì col Parma, e subisce 7 gol in 2 partite, segnandone appena 1.

Riferimento: Napoli - Juventus 3-0

grande napoli,juventus in difesa scandalosa,se il napoli compra un giocatore come quello dell'udinese che non ricordo (:l) al posto di jebda che è molto lento può lottare per eheh

@pierpy-fabian : ti riferisci forse a Sanchez ? In tal caso come non quotarti.Gargano non mi sembra questo gran giocatore...

Comunque partita divertente,Juve scandalosa in difesa,non male in attacco con Toni pienamente sufficiente.

Per me,comunque,il goal di Toni non era regolare,giusto annullarlo per ostruzione.

Comunque il goal di Toni non è regolare, ma c'era una trattenuta su Chiellini, si vedeva proprio che gli tirava la maglia, si vedeva mezza cannottiera di Chiellini, quindi, il goal da annulare e rigore per la Juve.

Bene alla juventus serve una seconda punta perchè vedere li amauri è veramente scandaloso ( anche se ieri a giocato meglio del solito ) e anche del piero , ha toccato 3 palloni e in tutti e 3 ha preso una punizione e tutte e 3 le ha battute da cani, toni è il migliore secondo me nella juventus , ha giocato veramente bene non me lo aspettavo anche perchè è la prima partita e ha fatto solo un allenamento con la squadra...

L'arbitro non mi è piaciuto , sul goal annullato diciamo che non sbagliava sia se lo dava sia se non lo dava come adesso... però la terna ha sbagliato molte cose da una parte e dall'altra.

Comunque il goal di Toni non è regolare, ma c'era una trattenuta su Chiellini, si vedeva proprio che gli tirava la maglia, si vedeva mezza cannottiera di Chiellini, quindi, il goal da annulare e rigore per la Juve.

Leggiti la Moviola fammi il piacere ;)

Comunque avete visto? il 3° gol di Cavani è di TACCO!!

@pierpy-fabian : ti riferisci forse a Sanchez ? In tal caso come non quotarti.Gargano non mi sembra questo gran giocatore...

Comunque partita divertente,Juve scandalosa in difesa,non male in attacco con Toni pienamente sufficiente.

Per me,comunque,il goal di Toni non era regolare,giusto annullarlo per ostruzione.

Credo si riferisca ad Inler, visto che parla di 'al posto di Yebda', che è centrocampista.

Vittoria meritata per il Napoli,predominante dal primo minuto di gioco..Grandissima prestazione di Cavani,alla Juve mancano delle buone punte sopratutto giovani..

Si mi riferivo ad inler perchè gargano è solo di quantità ma non di qualità ma credo che la coppia pazienza inler non sia compatibile,opterei per un inler al posto di jebda come sostituto di quei due.Sanchez non farebbe male ma il napoli non si è propio interessato...Britos dovrebbe arrivare a giorni come ha detto auriemma..

@pierpy-fabian & @Kepl ... Britos non è un cattivo difensore...c'è di meglio,ma andrebbe bene per sostituire un inguardabile Aronica.

Beh...più di Inler,mi interesserei a Sanchez,anche se la società non ne ha fatto voce...

Brutta figura ma gol di toni regolarissimo e se propio non avese dato il gol doveva dare il rigore su chiellini

@pierpy-fabian & @Kepl ... Britos non è un cattivo difensore...c'è di meglio,ma andrebbe bene per sostituire un inguardabile Aronica.

Beh...più di Inler,mi interesserei a Sanchez,anche se la società non ne ha fatto voce...

Non esageriamo.. Aronica è un buon difensore e può essere inserito come centrale, ma anche come esterno sinistro, quando Dossena ha problemi.

Sanchez, se va via dall'Udinese, andrà all'Inter o al Manchester United, perchè il Napoli non spende tutti questi soldi (25 milioni).

Credo che De Laurentiis non voglia fare follie, ma fare investimenti sicuri.

@delpiero. : Spiegami una cosa,nel regolamento del gioco calcio vi è espressa chiaramente la possibilità,da parte dell'attaccante,di poter dare un pugno/gomitata al portiere durante lo stacco da terra?

vy01s0.jpg

Mai piaciuta la juve come squadra, io GODO tantissimo che abbia perso. Anche se non dovrei, ma alla juve sta bene.

Povero Krasic, l'hanno ridotto una merda, è senza di lui la juve è persa.

Il Napoli si è presa una buona squadra. Però dai, la difesa della juve...bhà.

M'addannai troppu assai

Grandi errori in difesa da parte della Juventus e un grandissimo Cavani..

Desantis non si e fatto niente e andato prijma a protestare poi quando tutto e stato risolto a suo favore si e buttato per terra