Calcio Napoli, K.O in Europa League

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Napoli sconfitta 1-0 allo stadio Do Dragao dal Porto,al 57' uno stupendo goal di Jackson Martinez , proprio il giocatore che il napoli aveva tentato di acquistare nel mercato estivo del 2013 e ritentando col prestito nel mercato di Gennaio.
Napoli che ha giocato bene, nel secondo tempo Higuain ha avuto un azione ghiotta e negli ultimi minuti anche Zapata, gli avversari non sono da meno, anch'essi hanno preso un palo.

Napoli-Porto 1-0: Jackson Martinez 57'

Il Goal:

[video=youtube;ke3eYnyKvPA]https://www.youtube.com/watch?v=ke3eYnyKvPA[/video]

Si aspetta il ritorno al San Paolo il 20 marzo 2014 ore 21:05.
 
Una bella partita decisa da un gran goal, risultato apertissimo per una gara di ritorno che si prospetta molto avvincente.
 
Gli è andata abbastanza bene al Napoli, oltre al palo reina ha fatto grandissime parate.
 
Spero che il ritorno sorrida alla squadra partenopea. Ha le carte in regola per andare avanti in questa competizione, ma la determinazione è fondamentale.
 
Napoli in stato di decadimento , si spera che nella partita di ritorno si rendano conto che c'è bisogno di vincere. Se andiamo avanti così non arriviamo neanche al terzo posto in Serie A :emoji_relieved:
 
Il Napoli ha giocato abbastanza bene, ha avuto molta sfortuna, ma il ritorno vincerà sicuramente! :emoji_slight_smile:
 
Secondo me il napoli e più forte del porto, bastava guardare la partita e secondo me l'ha dominata la squadra partenopea, io credo che può vincere al San Paolo e passare il turno..
È poi pensare che ha segnato il loro obbiettivo di mercato :emoji_relieved:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk