Calcio Napoli - Parma 0-1

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
ae4fd2a4b8db8446b0c094769044dbf6-54314-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg


Incredibile quanto successo al San Paolo nella partita in contemporanea con Milan - Genoa...
Il Napoli con obbligo di vittoria perde, in casa contro il Parma.
Benitez prova a fare il Turnover, ma con scarsi risultati, infatti Hamsik parte dalla panchina in vista della partita che si disputerà in settimana contro il B.Dortmund (a Dortmund).
La squadra di Donadoni è viva e lo dimostra con il passare dei minuti... Finchè all'81' Cassano a seguito di un contro piede non vedendo soluzioni di passaggio, incrocia e batte con un tiro rasoterra il portiere partenopeo, Reina.
Da ricordare l'infortunio di Hamsik che fa preoccupare in vista dell'impegno di Champions, rimediato dopo appena 10 minuti dal suo ingresso in campo.

Seconda sconfitta consecutiva per il napoli, dopo quella pesante contro la Juventus...
 
Tutto sommato il napoli non ha giocato male, higuain secondo me uno dei migliori, sopratutto nel dribbling che ha fatto nel primo tempo, il napoli se a dortmund (anch'essa ha subito una grave sconfitta) senza hamsik non riuscirà a giocarsela in tutto e per tutto.
ps: terza sconfitta anche quella contro la roma :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Incredibile sconfitta.
Se il Napoli vuole puntare allo scudetto questo genere di sconfitte non ci dovrebbero essere proprio. Adesso a Dortmund spero che la squadra di Benitez riesca a strappare un pareggio.
 
Tutto sommato il napoli non ha giocato male, higuain secondo me uno dei migliori, sopratutto nel dribbling che ha fatto nel primo tempo, il napoli se a dortmund (anch'essa ha subito una grave sconfitta) senza hamsik non riuscirà a giocarsela in tutto e per tutto.
ps: terza sconfitta anche quella contro la roma :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ma che partita hai visto? o.o Il Parma ha strameritato mentre il Napoli non ha fatto assolutamente nulla!
Aggiungo una mia considerazione che porto avanti dall'inizio, e cioè che questo Higuain è un pacco di dimensioni colossali,veramente 37 Milioni buttati nella spazzatura.(Lo dicevo già prima che iniziasse il campionato)