Calcio Napoli, rebus Verratti: il rinnovo col PSG non c'è e il caso s'infittisce

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
e2dd52ecaee8db3fecff519f983f0534-1374909984.jpeg

Il Corriere del Mezzogiorno racconta che Marco Verratti vorrebbe il Napoli e che al Napoli piace il regista del PSG. De Laurentiis, però, su Twitter frena ed anche i parigini negano l'affare. La partita resta aperta, il rinnovo non arriva ed anche l'agente ha definito la situazione "dolorosa". Il PSG offre 1,7 milioni all'anno, Di Campli ne chiede per il suo assistito tra i 3 ed i 4. Dietro la Fiorentina e la Juventus, sempre interessate al giovane regista ex Pescara ed ora in forza al club allenato da Laurent Blanc.

Fonte: Tuttomercatoweb.com
 
Riferimento: Napoli, rebus Verratti: il rinnovo col PSG non c'è e il caso s'infittisce

Di Campli definisce la situazione "dolorosa"... Sono davvero senza parole! Non nego che Verratti a 20 anni si sia già affermato nel PSG disputando un ottimo campionato, ma rifiutare un'offerta di 1,7 Milioni l'anno (ricordo che ha sottoscritto un contratto di 5 anni quindi la dirigenza avrebbe anche potuto evitare di sedersi e parlare di un ritocco dell'ingaggio) mi sembra assurdo! Siamo ai limiti della decenza!
Il procuratore si fa 'guappo (come si dice a Napoli), tuttavia il suo assistito non lascia nemmeno una dichiarazione.
Infine il presidente De Laurentiis ha dichiarato di odiare espressamente questi giochetti provocatori dei procuratori, dichiarandosi amico del PSG.
Che tra Verratti e il PSG ci sia una vera e propria rottura, mi sembra ancora prematuro per affermarlo: Napoli, Juve e Fiorentina però aspettano alla finestra.