Release napoli-roma

narutofan

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2008
383
0
Miglior risposta
0
pareggio ftra napoli roma gran bella partita per il napoli un bel gol di hamsik e il gol di aquilani

La Roma meritava la vittoria..
La partita non l'ho vista.. ho visto le azioni più belle
Ho visto che la Roma ha fallito 2 occasioni davanti alla porta senza portiere..
Prima con Aquilani, poi con Menez..

Complimenti al Napoli.. giocare tutto il 2°tempo in 10 contro la Roma non è facile..
Infatti ha anche pareggiato O.o
Se solo Lavezzi avrebbe un bel tiro.. adesso il Napoli guiderebbe la classifica..
Lavezzi può scartare quando vuole lui.. ma davanti alla porta, diciamoci la verità, non sa fare niente.. la porta non la vede proprio.. oppure la da in mano al portiere..

Complimenti al Napoli.. giocare tutto il 2°tempo in 10 contro la Roma non è facile..
Se solo Lavezzi avrebbe un bel tiro.. adesso il Napoli guiderebbe la classifica..
Lavezzi può scartare quando vuole lui.. ma davanti alla porta, diciamoci la verità, non sa fare niente.. la porta non la vede proprio.. oppure la da in mano al portiere..

Ma dai il NAPOLI ha preso 2 pali cry....E poi a giocare a 10 contro la Roma non é poi tanto facile..

ASPETTIAMO IL RITORNO

Guarda Che Lavezzi non è un Attaccante Puro... e Poi La Roma nn Meritava la Vittoria Visto che Dopo il goal di Aquilani Fino All 86° ha Giocato Solo Il Napoli!Nonostante che Erano in 10

Ma dove li hai visti 2 pali?
Comunque il pareggio è un risultato giusto, perchè il Napoli ha avuto 2 occasioni pazzesche con Lavezzi, il Napoli ha avuto tantissime occasioni, la roma un pò meno ma pesanti.
Adesso pensiamo alla partita con la fiorentina!

Do un'avvertimento ai poliziotti romani ed ai tifosi....IL VOSTRO COMPORTAMENTO E' STATO A DIR POCO SKIFOSO...AVETE FATTO ALZARE L PERSONE E PER 3 ORE SENZA FRLI SEDERE!!!!VI AVVERTO NON PRESENTATEVI A NAPOLI...SAPETE GIA COSA VI ASPETTA.....ULTRAS NAPOLI - VEKKI LIONS - MASTIFFS - RIONE SANITA' - BRIGATA CAROLINA.

ke skifo CI HANNO INCASTRATI tifosi Napoletani non potranno + andare in trasferta!

Anche se così sbagliano xkè + fanno così + saremo agguerriti. Rischiate e Rischiate di BRUTTO

beh ke ingiustizia la televisione
il giornale ha rivelato ke dei 5 tifosi 2 erano romani 3 napoletani
invece la tele ha dtt ke erano sl napoletani
e le trasferte vietate sl ai napoletani
cmq daniè nn e xke nn c'e + calaiò il napoli meritava di xdere xke la roma 2 azioni ha ftt tt la partita il gol e qll di menez il napoli invece ha avuto svariate occasioni

beh ke ingiustizia la televisione
il giornale ha rivelato ke dei 5 tifosi 2 erano romani 3 napoletani
invece la tele ha dtt ke erano sl napoletani
e le trasferte vietate sl ai napoletani
cmq daniè nn e xke nn c'e + calaiò il napoli meritava di xdere xke la roma 2 azioni ha ftt tt la partita il gol e qll di menez il napoli invece ha avuto svariate occasioni

Non dico questo.. Calaiò non l'ho proprio messo in mezzo..
Ho solo detto la mia..

Nelle azioni salienti.. ho visto più Roma che Napoli..

Guarda Che Lavezzi non è un Attaccante Puro... e Poi La Roma nn Meritava la Vittoria Visto che Dopo il goal di Aquilani Fino All 86° ha Giocato Solo Il Napoli!Nonostante che Erano in 10

Quoto..^^ è gia troppo pareggiato cn la roma soprattuto dopo l'espulsione di santacroce... il napoli ha avuto + occasioni della roma.

Diciamo che abbiamo visto nel primo tempo prevalere la Roma nel secondo il Napoli...
Ma Lavezzi non poteva dribblarlo a Doni?